00 21/11/2013 19:48
Cara Rialtina!


Potrei dire invece.... oppinione personale se mi e` permesso....
che ne`l`una ne` l`altra,sono in posizione di fare crittiche,fanno acqua tutt`e due da tutte le parti.





Le cose non stanno propriamente così Rialtina.

La chiesa cattolica, al contrario dei tdg, ha sia l'autorità che la competenza per poter criticare coloro che non si attengono alla Parola di Dio, primo perchè essi sono i tramandatari che l'hanno custodita e preservata nel tempo e secondo perchè proprio i padri della chiesa l'hanno sempre rispettata sin dalle singole virgole, cosa che invece i tdg hanno osato e si sono permessi persino di annacquarla stravolgendo ruoli, dottrine e insegnamenti di Cristo.

In ultimo, la chiesa, pur con tutti i suoi peccati, si è sempre presa cura del popolo di Dio, e ha sempre dedicato tempo ed energie per il prossimo, cosa che invece, i tdg, com'è riportato in una loro pubblicazione, considerano inutile e perditempo invece! [SM=x2849716] [SM=x2479882] [SM=g7362]

Insomma... la storia attesta cosa sia stata e cosa sia la chiesa e papa Francesco le sta ridando il vigore necessario per ritemprare i veri uomini di Dio che si sono sempre adoperati per vivere la loro vocazione verso il Creatore.

Facile criticarla Rialtina.. meno facile imitarla in tutti i suoi numerosissimi impegni e obblighi che assume e ed espleta spesso con umiltà e in gran silenzio. Shalom.

[Modificato da Sonnyp 22/11/2013 07:36]