00 24/11/2013 00:58
Re: Cara Rialtina!
Sonnyp, 21/11/2013 7:48 PM:



Potrei dire invece.... oppinione personale se mi e` permesso....
che ne`l`una ne` l`altra,sono in posizione di fare crittiche,fanno acqua tutt`e due da tutte le parti.





Le cose non stanno propriamente così Rialtina.

La chiesa cattolica, al contrario dei tdg, ha sia l'autorità che la competenza per poter criticare coloro che non si attengono alla Parola di Dio, primo perchè essi sono i tramandatari che l'hanno custodita e preservata nel tempo e secondo perchè proprio i padri della chiesa l'hanno sempre rispettata sin dalle singole virgole, cosa che invece i tdg hanno osato e si sono permessi persino di annacquarla stravolgendo ruoli, dottrine e insegnamenti di Cristo.

In ultimo, la chiesa, pur con tutti i suoi peccati, si è sempre presa cura del popolo di Dio, e ha sempre dedicato tempo ed energie per il prossimo, cosa che invece, i tdg, com'è riportato in una loro pubblicazione, considerano inutile e perditempo invece! [SM=x2849716] [SM=x2479882] [SM=g7362]

Insomma... la storia attesta cosa sia stata e cosa sia la chiesa e papa Francesco le sta ridando il vigore necessario per ritemprare i veri uomini di Dio che si sono sempre adoperati per vivere la loro vocazione verso il Creatore.

Facile criticarla Rialtina.. meno facile imitarla in tutti i suoi numerosissimi impegni e obblighi che assume e ed espleta spesso con umiltà e in gran silenzio. Shalom





Caro Sonny.....Io penso che chi e` senza peccato scagli la prima pietra,e visto che anche la cc ha I suoi peccattoni...... non e` in gradado di critticare nessuna denominazione. La sua storia di due milanni e` burascosa,qui` si parla di storia di fatti reali,se poi vogliamo mettere la testa sotto la sabbia beh......c`e` chi puo` e chi non puo` farlo.
Anche il papa Luciani ci aveva provato a mettere la sua mano sugli affari del vaticano.....ma non ha avuto il tempo di cominciare ne` finire,in trentatre giorni ha crepato ( o... e` stato fatto fuori )! Perche` non leggi il libro " In nome di Dio " che la cc aveva cercato di bloccare.E` un`investigazione dentro l`assassinio di papa Giovanni Paolo I. Con tanto di foto etc etc. Il scandalo che ha scossso il vaticano ed il mondo intero. ( Preso dalla copertina del libro stesso ). Buona lettura !
Non sono qui` per citicare il cattolico o il tdg,no,ma bensi` di parlare amichevolmente sui pro e contro di queste due organizzazioni che vivono sulle spalle dei poveri fedeli credenti ed ingenui,non di meno...... che possono assorbire non in tutto, pero` convinti in parte, della genuinita` delle stesse.
Che uno sia cattolico o di qualsiasi altra denominazione as far I concerne....vivo bene con tutti,ma gli inganni religiosi no! fanno della persona un`automa,lo vediamo da quello che in questo caso ( essendo la cc di duemilanni percio` la madre di tutti questi buoni e cattivi bambini ) il risultato della babilonia che ha creato da allora in poi.
God bless you


[Modificato da Rialtina!! 24/11/2013 00:59]