00 05/01/2014 08:33
Scusami l'intrusione......
Mi sono permesso di modificarti i post per rendere subito visibili i video senza dover copiare e incollare i link da te segnalati dovendo obbligatoriamente aprire un'altra finestra.

Questo per rendere più facili e immediate le tue informazioni di cui ti ringrazio aver condiviso e reso disponibile in questo spazio ai lettori.

Il mio PERSONALE commento è che in nome di Dio non si possono accettare simili barbarie. Io sono per il rispetto e la tolleranza di ogni religione, ma il troppo stroppia come dice il proverbio.

Dio ama qualsiasi persona, e siamo tutti figli di Adam, (da cui proviene Abraam) perchè tutti proveniamo da quel ceppo famigliare e quindi noi siamo TUTTI fratelli, indipendentemente dal colore della nostra pelle, dal nostro credo, dalla cultura sociale, dal paese in cui siamo nati o dalla politica che seguiamo. Quando il mondo, soprattutto quello islamico, capirà che dobbiamo AMARCI e non odiarci uccidendoci, allora quello sarà un gran giorno perchè finalmente il mondo avrà capito cosa è la pace di Dio! Shalom.

[SM=j3108207] [SM=j3103353] [SM=x3308935]