00 02/02/2014 10:15
Non è questione di ostracismo Claudia!
io.donna, 01/02/2014 17:38:

escludo il discorso trinitario che sarebbe infinito
se un TDG non ostracizza i disassociati puo' avere un comportamento cristiano ?




Quello è solo uno dei tanti estremisti che la fanno riconoscere come una setta spietata nei confronti dei loro ex fratelli. (ex fratelli per loro perchè dal punto di vista mio sono lo stesso dei fratelli)

Io posso solo dirti che, oltre quello che ti ha espresso egregiamente il nostro teologo Tommaso, e seguito dal nostro Nevio, non basta classificarci Cristiani, per esserlo veramente. (Ricordi la scrittura vero? "Non chiunque mi dice Signore... Signore... non abbiamo noi fatto questo e quello....")

Concordo che i tdg innocenti, ossia le vittime inconsapevoli che seguono i dettami geovisti, ma si sforzano di seguire le orme del Cristo, certo che possono definirsi cristiani, ma, come in un episodio biblico, non secondo accurata conoscenza! E di questo "peccato", Dio darà loro le attenuanti.

Per quanto riguarda invece le dottrine geoviste, bastano queste sole a declassare dal cristianesimo, questa setta anti cristiana, tant'è che i loro insegnamenti sono dal padre loro, Satana il diavolo!

Occorrerebbe che tu studiassi meglio quello che la chiesa cattolica insegna, e capiresti anche tu profondamente quello che è a loro impossibile assimilare sin tanto che s icibano alla tavola dei demoni! Shalom cara Claudia. [SM=x3627668]