00 25/03/2014 08:03
È quel io penso che......

Io penso pero`che nell`elencare I nove, sebbene non specifica il numero esatto, contengono tutto il significato e valore rinchiusi con quelli che tu hai aggiunto.



Ecco il punto Rialtina! È proprio quel "IO PENSO" che contraddistingue tutti voi protestanti! Quello che io penso NON ha alcuna attendibilità con l'integrità del messaggio biblico o spirituale!
Proprio lo Spirito Santo ha guidato in tutti questi secoli i discepoli di Cristo prima, i padri della chiesa dopo, e infine tutti i successori di Pietro che però voi non riconoscete, ahimè!
Inoltre, lo Spirito Santo ha sempre guidato la chiesa cattolica affinchè portasse avanti il messaggio originale di Cristo e se tu leggessi Giustino Martire, ti renderesti conto da sola che quel che avviene OGGI, durante la Santa messa, è uguale a quello che avveniva nel 130 D.C. nelle chiese comunitarie dell'epoca. Quindi.... se poi uno vuole "protestare, contestare" che la chiesa abbia dei peccati, per carità, quelli ci stanno tutti e solo Dio li potrà perdonare o far scontare, ma questo non ha nulla a che fare con la sua attendibilità o autorevolezza sulla guida del popolo di Dio! Poi... come ti ho detto... qui non è questione, come hai detto, che uno fa domande e l'altro risponde.


queste sono domande che richiedono risposte,io non ho tratto le mie conclusioni,quindi non serve chiedersi perche` insistere tanto.....se hai la risposta perche` non porgerla a chi la chiede. Non e` una domanda inutile,no,e` una domanda che vale la pena di rispondere.
Pensavo che non sarebbe stato necessario l`intervento di Tommaso ,infatti non mi sembra una domanda complicate,ma che non ho risposta.
OK,prendi le tue distanze,ma come posso tenermi le mie opinioni che non sono opinioni ma che richiedono spiegazioni?



Le tue ormai non sono più domande, ma certezze espresse per muovere contro la chiesa e poichè la canzone è ormai divenuta noiosa, visto che non producete documentazioni, ma solo illazioni e supposizioni, io non ho più il tempo di controbattere ai vostri "capricci", per cui vi lascio il tempo di "gridare" tutte le vostre proteste. Non vi offendete però se poi non rispondo. Tommaso è fin troppo bravo a procurarvi le prove contro le vostre affermazioni... e per questo lo ringrazio sentitamente. Shalom Rialtina.