00 08/04/2014 16:45
Re:
Sonnyp, 08/04/2014 06:51:

Io ho il forte, fortissimo dubbio che tu non solo non abbia capito nulla della bibbia, ma che anche quel poco, lo hai male interpretato. Non è una colpa sia chiaro ma.... parli come una professoressa del nulla vantandoti chissà quali scuole accademiche quando invece, umilmente, dovresti riconoscere la tua ignoranza.

Ci sono professori teologici che umilmente ammettono: "pensavo di conoscere bene la bibbia, ma mi sono dovuto ricredere andando all'università teologica."

Dunque "profetessa", ci puoi illuminare su che scuole teologiche hai frequentato? Non ti offendere ora...... [SM=x3690210]




Io non mi offendo di sicuro, ma non capisco perché nei post precedenti hai detto, anche a Veronika, che tu hai rinunciato a rispondermi.

Ehmmmmmm.....davvero? [SM=x2477907]


Sei tu che continui a chiamarmi professoressa, io non ho mai detto niente del genere e non mi sono mai vantata di niente!



Ciaooooooooooo [SM=g7258]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....