00 25/04/2014 11:06
Io.donna
Solo Gesù ci porta al Padre. "Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare" Mt 11,27.
Gesù ha detto ai suoi: "Chi ascolta voi ascolta me, chi disprezza voi disprezza me. E chi disprezza me disprezza colui che mi ha mandato" Lc 10,16.
Puoi verificare chi viene da Dio secondo Gesù: solo Lui ha ricevuto tutto da Dio mentre gli altri pur non avendo niente fanno credere di poter insegnare qualcosa, non per arrivare a Cristo e alla sua Chiesa, ma per andare altrove. Invece nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se vuoi rileggi il vangelo senza pregiudizi e puoi renderti conto per quale Chiesa Gesù ha versato il suo sangue per liberarla da tutti gli affronti e le malelingue del diavolo... e sulla Chiesa di Gesù esistono tantissimi pregiudizi oggi e nel mondo...
Ti voglio suggerire una delle tante citazioni sulla Chiesa:
"Cristo ha amato la Chiesa e ha dato se stesso per lei, per renderla santa, purificandola per mezzo del lavacro dell'acqua accompagnato dalla parola, al fine di farsi comparire davanti la sua Chiesa tutta gloriosa, senza macchia né ruga o alcunchè di simile, ma santa e immacolata" Ef 5,25ss.
Se hai bisogno di discernimento, chiedi lo Spirito che rende testimonianza alla Verità, a Cristo, unico Signore.
Con affetto
AmarDio