00 24/05/2014 15:01
SONO EMOZIONATO......
È la prima conferenza che propongo e realizzo con le sole mie forze e quelle di Silvana mia moglie.

Per una serie di circostanze e imprevisti, di cinque relatori ch'eravamo, ci troviamo soli soletti davanti al nostro uditorio di questa sera che probabilmente vedrà per la prima volta, almeno nella realtà di Chivasso, due coniugi ostracizzati per aver mostrato lealtà a Dio.

So che ci sarà il giornale locale, per cui seguirà una pubblicità negativa nel nostro territorio non indifferente, ma è giusto, e trovo giusto, che la verità venga gridate anche dai tetti come disse Cristo.

Motivo per cui, emozione o meno, sono costretto a denunciare pubblicamente le vergogne geoviste a coloro che non conoscono i risvolti pericolosi che si nascondono dietro il geovismo....

So che in contemporanea, a Venezia, il mio amico Rocco Politi terrà anche lui una conferenza pubblica sul geovismo. Spero che anche lui, possa avvertire, il più persone possibili di quello che questa setta rovina famiglie compie all'insaputa del popolo italiano ingannandolo con false speranze ed errate ideologie pseudo religiose.

Auguro con tutto il cuore che sempre più persone prendano questa iniziativa, informando così il più alto numero possibile di gente in modo che la prevenzione possa curare prima del danno geovista!

Mi hanno già invitato anche altre parrocchie, e non mancherò di esserci, se questa è la volontà di Dio, aiutato dallo Spirito Santo, (con la S maiuscola!) [SM=x3690210]

Tante buone cose a tutti. Shalom.