00 09/12/2015 10:17
Continua la noncuranza......
Stiamo per chiudere un altro anno... "teocratico", come lo chiamano i geovisti..... e..... ci rendiamo sempre più conto, noi "APOSTATI", brutti e cattivi che ce l'abbiamo con loro poverini, che sono ormai quasi alla frutta e che non sanno più che pesci pigliare per prendere le difese di una organizzazione che ormai fa acqua da tutte le parti.
Sembra proprio di vederli, poverini, come si arrampicano sui vetri per difendere l'indifendibile! Ormai, solo più coloro che davvero non vogliono vedere e sentire, riescono ancora a nutrire fiducia nei loro capi che ridono a crepapelle alle loro spalle! Li sfruttano peggio degli schiavi e loro sono contentissimi di essere spremuti come dei limoni che ormai non hanno più succo da dare! La crisi da cui non è ancora uscito il mondo, loro la vedono come un segno di liberazione dal loro geova e quindi vale il proverbio.... non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!
Internet sta dando ampia informazione su come le sette aprofittano della povera gente per ingannare e sfruttare i poveri ignoranti e ignari vittime. Chi non vuole usare tali informazioni è solo perchè stupidamente, preferisce essere e fare la vittima a proprio svantaggio. Io ringrazio a gran voce Dio, Javhè, che mi ha liberato dal giogo geovista e mi ha lasciato la libertà di adorare in piena libertà Lui, Suo Figlio Gesù e lo Spirito Santo ormai da quasi Diacono nella Sua chiesa. Che pena occorre avere per loro!