00 22/01/2015 12:38
noi stiamo ancora pregando per te
Sono passati circa 40 anni da quando prego Dio perché si faccia la verità e perché degli interessi umani non impediscano il raggiungimento dei beni eterni.
Ma il Signore con la sua parola mi ha illuminato: "Pietro prese la parola e disse: "In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone,ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto." Atti 10,34 ss.
Per coloro che servono Dio in buona fede la salvezza è assicurata con questa Parola. Mancano però della consolazione dello Spirito che rende testimonianza a Dio nella verità.
Questo secolo è il secolo della Verità. Ne è stato profeta papa Benedetto con l'enciclica: "carità nella Verità" La verità diventerà il punto di riferimento degli avvenimenti attuali dove tutti parlano anche a sproloquio con pretesti e inganni studiati per non far capire la verità. L' ISIS ne è strumento per aprire gli occhi.
Benedico per te il Signore che ti ha fatto uscire dalla schiavitù di un "Faraone molte potente in questo secolo. Ma la storia darà ragione alla verità. La preghiera affretta questo momento: "attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno!" 2Pt 3,12
Lasciati guidare ancora dallo Spirito che interceda per te anche per i tuoi figli.
Auguri.
AmarDio.