00 13/10/2005 06:49
Cosa ti è successo?

Scritto da: libero1978 12/10/2005 20.26
Io non lo sò cosa significa stare dentro una congregazione e perciò devo sentire le due campane, c'è chi sta bene e c'è chi sta male. Vuol dire che ognuro reagisce a suo modo.

Ma anche in tutte le altre cose è così. Io ci avevo quando facevo il militare due compagni napoletani, uno diceva che a Napoli si stava uno schifo e un'altro invece diceva che a Napoli si stava bene perchè c'era più umanità.

E litigavano pure. Io a napoli non ci sono mai stato e potevo stare solo a sentire. La stessa cosa è nella religione, c'è chi si trova bene e c'è chi si trova male. Però io credo che come c'è il cattolico fedele, così ci sta l'evangelista fedele, così ci sta il buddista fedele e il testimone di geova fedele, come ci stanno pure gli infedeli in tutte le religioni. Io la penso così.

Se poi parliamo del lucro io però penso che in questo campo alla religione cattolica non la batte nessuno.



Ciao caro amico Libero. Cosa ti è successo? In questi ultimi post ti vedo davvero libero dall'influenza che ti "legava" nella'altro forum di AGAPE! Hai perso tutta la baldanza e convinzione e non mi attacchi più. Devo farti i complimenti.
Come vedi, postando in questo modo, non mi sono permesso di cambiarti una sola virgola e non solo! Ti lascio anche postare quanto, quando e come vuoi. Ora, per correttezza, perchè non lo riporti questo fatto dall'altra parte in modo che io sia un pò riaccreditato nei confronti dei poveri tdg che mi vedono come un despota eprepotente? Sai... non è per altro, ma penso che ora convieni anche tu che si sia esagerato un'attimino nei miei confronti, non ti pare? Reputo che sia giusto avere e ottenere una certa riabilitazione. Grazie. Ciao, Sonny.