00 09/11/2004 08:56
Pietà
perché le idee personali mandano l'organizzazione in mille pezzi. Il nostro proposito è di avere l' unità Procuratore: L'unità a qualsiasi prezzo? Covington: L'unità a qualsiasi prezzo, perché noi crediamo e siamo sicuri che Geova sta usando la nostra organizzazione, il corpo direttivo della nostra organizzazione, anche se di tanto in tanto vendono commessi degli errori.

Se geova (il minuscolo è voluto, senza offesa per nessuno/a) è così perfetto e onnipotente, come può sbagliare? Scusate la seconda domanda da pagano, quale io mi sento Orgoglioso di essere: "Se ad un tdg gli viene detto di lapidare un'altro essere umano, solo perchè è scritto nell'AT, la congregazione (o la fratellanza, o come altro si chiama) lapida un'innocente senza neanche provare pietà?".
Ma allora quando la religione ed il comportamento dei tdg fu paragonato ai Nazional-Socialisti (o socialisti nazionali, ossia nazisti) sia tedeschi che sovietici, è stato un paragone azzeccato. Ma come si fa a credere, senza che a nessuno gli passi neanche per la testa che pon è geova a dirlo, ma solo coloro che continuano ad ingrassare alle spalle dei loro fratelli?
Mi dispiace profondamente per quanti hanno e stanno tuttora subendo "il lavaggio della mente", quando sento di queste cose il mio cuore si riempie di tristezza, ma dopo la pietà, mi viene anche rabbia sentire di queste bestialità (senza offesa per gli animali) accettate ed osannate da persone (i cd od anziani) che per potere acquisito (chiamamolo così) si fanno un vanto di GIUDICARE, ma chi sono coloro che si possono arrogarsi il potere Divino?
Giallo91