00 16/11/2004 14:50
Re:

Scritto da: Sonnyp 16/11/2004 6.42
Si stà svegliando!!!


Dopo 8 mesi e ½ di dure fatiche, ricerche, studi, esperimenti, tentativi, accompagnati da pianti per le delusioni che ricevevo fedendo i fallimenti dei miei tentativi fatti con tutto il mio amore..... finalmente ieri pomeriggio, ho pianto a dirotto, ma... per la prima volta in questi mesi.... di gioia!

Anche ora, che sto scrivendo sono commosso, ma... ne sono felice!

C'è ancora speranza Thommy, Valentino, Vitale, e tutti gli altri che ancora non conosco ma più o meno nella mia situazione!
C'è ancora speranza!


Se ce la sto facendo io che ho provato a mettere in pratica i consigli ricevuti, ce la potete fare anche voi e tutti gli altri!

La ricetta? L'ingredienta più importante in assoluto e necessario è:
L'AMORE!


Grazie Achille, Claudio, Matisse, Patrizia, Anna Corsi, Carlo, e tutti gli altri che ora non sto qui a elencare altrimenti non finisco più e divento sia prolisso che noioso e... non voglio!

Un grande grazie a tutti voi per l'aiuto datomi. Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Forza e coraggio gente.... c'è ancora molto da fare!
Uniamo i nostri sforzi! La fuori ci sono ancora milioni di nostri cari fratelli da aiutare, da non abbandonare e dimenticare! Rimbocchiamoci le maniche, perchè se si sta svegliando mia moglie, si possono aiutare a svegliare anche tutti loro! Con molto affetto e tanta gioia nel cuore, dal vostro



...come ti ho già detto e ribadisco, ne sono felicissima!!!!!!!!!!!
Spero un giorno di poter assistere anch'io, a questo gran miracolo! Tu sei molto rassicurante ma è difficile crederci!
Ti ringrazio perchè mi sei molto vicino.
Un abbraccio.
Manuela