00 18/11/2004 21:28
Chiedo subito perdono a Dio e a tutti i credenti!
Non sono uscito di senno! Non manco di rispetto!
E' solo quanto ho trovato nella nostra TNM!
Voi non osereste mai dare dello sciocco a dio, ma lo schiavo che ha al suo servizio dei competenti traduttori biblici, è autorizzato tradurre così un versetto nella bibbia, (Osa chiamarla bibbia!) non mi credete?
Ovviamente ho fatto subito un controllo e vi posso assicurare che la Concordata, C.E.I. Riveduta, Gerusalemme e moltissime altre che ho confrontato portano tutte più o meno questo:
2Samuele 22:27 con il puro ti mostri puro,
con il tortuoso ti mostri astuto. Quì di seguito invece la nostra tanto decantata eccezzionale TNM, frutto di esperti e fidati traduttori direttamente dal canale di Dio, il quale illumina direttamente di luce prograssiva il nostro schiavo fedele e discreto! (mi domando se non lo illuminasse!!!!!)
27 Con chi si mantiene puro ti mostrerai puro,
E con chi è perverso agirai come da sciocco.
Io mi sento indignato, offeso, mortificato! Non oso pensare cosa pensi Dio del Suo schiavo come così si definisce lui del fatto che si permetta di dare al Suo stesso Padrone, un titolo così altamente onorifico e rispettoso! Mi viene da chiedere: Ma chi ho inseguito per 25 anni? Qulacuno fece una battuta, e rimane solo una battuta spiritosa: "Dei pazzi scapparono dal manicomio e noi gli siamo corsi tutti dietro!"