00 16/12/2004 07:02
Sempre persecuzione!

Scritto da: Max 15/12/2004 23.26
certo che a fare Blob di bassa lega non ci vuole molta intelligenza. Chissà come mai hai preso la foto di quel frate e non quella del Papa o di un qualsiasi "Principe della Chiesa" la cui condizione materiale di dovrebbe far venire, quella sì, un nodone alla gola. Almeno riconosci che i tdg della Torre di Guardia vivono del loro ONESTO LAVORO e non sulle spalle dei poveri fedeli.
buona notte



Nessuno ti ha chiesto di venire qui a offendere!
La poca intelligenza la stai mostrando tu venendo a piagnucolare persecuzione dove persecuzione non esiste!
Infatti nessuno ha mai messo in dubbio che i TdG vivano del loro onesto lavoro. Io stesso non peso sulle spalle di nessuno e mi reputo un buon TDG in 25 anni di appartenenza.
La morale del mio post, caro intelligentone di turno, è che la WTS non ha mai fatto nulla di concreto per i bisognosi, soprattutto di altre confessioni religiose! Mentre i cattolici, anche se ti stanno antipatici e scomodi, essi hanno con i fatti dimostrato l'amore cristiano, non solo andando a fare i missionari in paesi esteri, ma becandosi oltre tutte le altre scomodità, anche le malattie e la povertà del popolo che andavano a soccorrere! Dici che sono pagati? Ebbene, lo sono anche i nostri, siano essi missionari, sorveglianti ecc. ecc.
Non osare contraddire perchè sono molto informato in materia.
Ognuno d'essi percepisce una "SPETTANZA" ti dice niente questa parola? Vuoi che ti dica anche quanto percepiscono a testa ogni categoria? Meglio lasciar sorvolare vero? Hai già fatto abbastanza brutta figura controbattendo agrappandoti sui vetri, non vorrei ti dovessi far troppo male se arrivi troppo in alto!