GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

Sangue: Specchietto dei si e dei no.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 18/11/2004 22:08
    Ho finalmente trovato il tempo di postare questa evidente e palese dimostrazione d'incoerenza medica sostenuta e pubblicata dalla WTS per ribadire punti importanti a detta della WTS!
    Tutti sappiamo il divieto assoluto sul sangue sostenuto dai TdG spronati dal martellante comando della WTS nel cosro degli anni!
    Ricordiamo però anche i continui mutamenti sui permessi delle vaccinazioni, ora si, ora no, poi di nuovo si, ecc. ecc.
    Stesso discorso sui trapianti.... si, no, domani si vedrà.... come ho già detto da qualche altra parte.... sembrava un bollettino metereologico!
    Io qui stò scherzando.... ma intanto, su queste battute, ogni anno muoiono dalle 450-1150 a detta di Berman e Reed, due esimi dottori di cui uno scrittore di oltre 20 libri ed esperto nei tribunali degli USA sui TdG!
    Ora, per chi non avesse letto il secondo libro di Franz, a pag 382 c'è proprio una sua citazione personale:
    "... facemmo presente la nostra indisponibilità a ricevere piastrine o qualsiasi altro derivato del sangue (inclusi quelli che dopo l'Organizzazione dichiarò «ammissibili»
    Questo ci fa capire fratelli.... che se magari oggi abbiamo una malattia che richiede uso di derivati del sangue e al momento sono negati.... teniamo duro! Magari fra poco l'intendimento cambierà e noi avremo salva la vita! Altrimenti, non ha importanza! Saremo stati fedeli alla WTS! E la WTS intercederà per noi presso Dio! Ricordiamocelo, sa mai ne avessimo bisogno!
    Allora, ritornando ai giorni nostri, ecco che nella rivista del 15/6/04 appare uno specchietto molto chiaro che fra poco vi mostrerò. Ma il punto è: ma i derivati.... o la parola derivato, non significa che deriva dall'oggetto da cui deriva? Le piastrine sono una componente del sangue. Quello che si riesce oggi a ottenere, spremere, succhiare da queste piastrine, (perdonatemi i temini semplici ma è per non fraintendere!) non si possono chiamare derivati? E se sono derivati, non sono comunque questi derivati dal sangue? Insomma... il latte NO! Ma il formaggio che è un derivato del latte si. Lo yogurt si. Il cioccolato al latte si. Solo il latte non si può mangiare! (Magari fra un pò quello scremato lo si potrà bere perchè non verrà considerato più latte latte, ma un latte che non è più vero latte, in quanto gli si sono state tolte tutte le parti grasse e quindi non è più latte intero, quindi la parte intera non viene consumata, per cui la parte residua la si può definire un derivato e i derivati non essendo più la parte intera o omogenea del prodotto primo... insomma, così ho deciso e così sarà! Firmato: WTS ovvero=Canale di Dio!)
    Bando alle ciance... spero d'avervi fatto sorridere.... anche se c'è poco da sorridere! Eccovi lo specchietto! A voi le amare conclusioni e delucidazioni!

    [Modificato da Sonnyp 27/12/2012 17:13]



  • principessac
    00 27/12/2012 17:43
    puo' essere considerato un reato se un TDG muore perche' la sua religione gli ha proibito di curarsi con sangue o certi componenti ? [SM=g8872]