00 28/06/2006 13:35
Qualche settimana fa, di domenica uno zelante TdG mi ha detto che ho “apostatato” dalla “verità” perché non ho capito la “immeritata benignità” di Geova, insomma! Geova per concedermi il “gran privilegio” di servirlo esigeva soltanto un “banalissimo posto di lavoro”!!! E se mi fossi “affidato a Geova” certamente “Geova ti avrebbe ricoperto di benedizioni, e avresti sicuramente trovato un buon lavoro”, ma quali benedizioni? La disoccupazione? Un “buon lavoro” ce l’avevo già, e me lo hanno fatto buttare via!!!
E dunque sarei stato proprio io che non sono riuscito a capire la “immeritata benignità di Geova” e che dopo aver trovato un altro lavoro (si, ma dopo 5 anni di disoccupazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), dovevo “ringraziare Geova” e “tornare all’ovile” Ovviamente a quel punto consigliai caldamente (molto caldamente!!!) a quell’“amorevole fratello” di andare a raccontare quelle ca..ate altrove, che di certe “immeritate benignità” non ne ho proprio bisogno!
Magari “tornando all’ovile” (WTS) poi mi sarebbe capitato che “l’immeritata benignità di Geova” mi avrebbe chiesto soltanto, al fine di “rivendicare la sua sovranità”, di lasciare morire una persona a me cara, rifiutando la trasfusione, per “non offendere Geova”, e mi chiedo cosa possa interessare alle Pleiadi di una banale trasfusione?
E meno male che la “imminente Harmaghedon” che doveva arrivare entro il 2000 non è più arrivata, e adesso il CD non ha trovato di meglio che cancellare la “generazione del 1914” su cui tanto avevo puntato, sicuro com’ero che “milioni ora viventi non moriranno mai”, ma non sapevo che il “giudice” (forse) e “ubriacone” (di sicuro!) Rutherford aveva già pronunciato queste parole nel 1921 (!!!), eh già, oggigiorno ancora milioni di bambini viventi allora sono vivi (ultranovantenni!) oggi, ma di sicuro i fessacchiotti che nel 1941/42, sempre “consigliati” da Rutherford, non si sposarono o rinunciarono ad avere figli per “sposarsi ed avere figli nel nuovo mondo imminente”, oggi dopo 65 anni (!) o sono già passati a nuova vita (e con disappunto sapranno che non potranno mai sposarsi, mentre i capi sapranno con disappunto che l’inferno esiste davvero!) oppure sono ultranovantenni che ancora aspettano dopo aver sprecato la loro vita per il benessere della WTS, beati gli apostati! Loro almeno si sono ravveduti ed hanno potuto vivere pienamente la loro vita!
[SM=g27960]