00 03/07/2010 10:51
Re: @fiammaverde e @sonny
melvinio, 03/07/2010 6.35:

mi sembrava di aver già fatto le presentazioni...
comunque sia,
sono anni che studio di tutto dalla psicologia alla storia dalla storia ufficiale alla storia ufficiosa ma sopratutto le culture la sociologia le scienze applicate (non tutte ma più che altro quelle che mi possono tornare utili per capire meglio ciò che mi interessa)
sono uno dei massimi esperti in scienze della comunicazione in tutta europa (ma purtroppo questo è tutto in via ufficiosa in quanto ho studiato tutto questo ed ho una preparazione da laureato senza aver conseguito nessuna laurea,per un bel po' sono dovuto andare a fare l'operaio per aiutare in casa, quindi ho facevo lo studente o il lavoratore)
si esatto fiammaverde stò dicendo esattamente così hanno tutti lo stesso sistema alla base ( che poi è lo stesso del grande venditore)
generano una chiaccherata che sembras comune con domande assurde dalle risposte ovvie di cui le persone non hanno la menche minima base...
tu pensa solo questo il cervello umano (parte conscia) può elaborare un massimo di cinque più o meno due pezzi di informazioneda notare il fatto che già alla nona informazione (le domande sono informazioni aperte)una mente non allenata è facile preda di uno stato ipnotico...
lo stato ipnotico lo si riconosce perche le pupille si dilatano(come quando si è bevuto un po' troppo) il labbro inferiore si gonfia leggermente e il viso diventa temporaneamente flaccido delle volte pallido..
il respiro cambia se inizialmente era di petto passa (brutta cosa indica ansia o stress) ad essere di stomaco o di pancia ...
pensa che la chiesa di scientology usa (forse usava perchè l'ho visto di persona nel 2005) un sistema fatto di 200 domande...
secondo te come mai tutta la gente che usciva dal luogo in cui tenevano questa manifestazione avevano i segnali che ti ho indicato sopra?
purtroppo la maggior parte delle persone è stata impostata dal moderno metodo di insegnamento sulla frequenza informarsi= studio. studio=noia fatica dolore paura quindi perchè informarsi?
questo è anche il motivo per cui il 90%della popolazione mondiale è povera...
se non si sà fare una cosa non è perchè non si è portati ma perchè nessuno ce lo ha spiegato...
[SM=g27988]





Trovo interessanti i tuoi interventi e mi piace leggerti.
Per quanto riguarda chi è portato ad offendere, è necessario passare oltre.
Potresti approfondire meglio l'ultima parte del tuo intervento?
grazie





"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz