00 16/02/2005 08:08
Piango con te!
Ti capisco e piango con te.
Nelle tue righe, nelle tue parole ho rivissuto esattamente il mio stesso incubo e anch'io ho però capito che ero tremendamente sveglio! Ci hanno fregato per bene mio caro fratello, ma.... la vita continua!
Forza, rimbocchiamoci le maniche e tiriamoci su.
Non conosco la tua età, ma ti posso dire che qualunque essa sia, vale la pena di farlo! Ho conosciuto una coppia 70enne, ne hanno passati 41 di anni dentro le file dei TdG per poi scoprire anch'essi che hanno sprecato i loro anni migliori, ma... li vedessi adesso sono un'ottimo esempio e prova che si può fare ancora molto! Sono giovanili, pieni di vita e di amore per il prossimo! Lui è un affamatissimo studioso della letteratura biblica in genere, conosce moltissime cose e lingue ed è un pozzo di sapienza per me che sono divenuto suo "discepolo"
Mi ha trasmesso un'amore per la lettura che nemmeno sapevo di avere e ora, dopo un'anno che anch'io ho scoperto la falsità della WTS posso dirti che stò veramende culturandomi, altro che il ciboo della torre di carta! Ti abbraccio con immenso affetto.
Se vorrai scrivermi nel privato: sonnyp@email.it
Sarò lieto di seguirti più da vicino! Ciao, e... a presto!