00 12/02/2005 08:53
conforto
Caro Sonny, anche a me è capitato di constatare l'ipocrisia, la cattiveria, la mancanza d'amore da parte di anziani e fratelli, sì, anche i fratelli. Ora ti spiego e spero proprio che questa mia testimonianza venga letta anche dai tdg, che tanto so per certo che anche se la loro società lo vieta, vanno a leggere in internet.
Mio marito è disabile, assume un sacco di pastiglie a seguito di un ictus che lo ha colpito nel marzo 1992. Nel 2003, nonostante le varie cure, ha avuto una ulteriore ischemia, fortunatamente leggera, che però ci ha costretti entrambi, prima a rallentare la presenza alle adunanze, poi, quasi a sospenderle. Questo gli anziani lo sapevano benissimo, e hanno anche visto e letto le carte del medico, ma a nulla è servito. Un bel giorno, si sono presentati a casa nostra 2 anziani, e senza tatto e riguardo per mio marito, gli hanno ricordato che nulla si ottiene mediante sforzo, e che quindi il suo dovere era quello di non mancare alle adunanze, inoltre gli fecero notare che aveva anche saltato la commemorazione e questo era un fatto grave. A nulla valse che io spiegassi loro che le sue condizioni di salute e le pastiglie, aumentate, che è costretto ad assumere, non gli permettevano di spostarsi da casa. Pastiglie che assume: Per la pressione, diuretiche, anticoagulanti, per il colesterolo e gardenale, quest'ultimo per le crisi epilettiche, al quale purtroppo va soggetto se si agita o s’innervosisce.
La sala dove ci recavamo, non è a norma di legge, ossia abbattimento delle barriere architettoniche (non so ora), infatti due lunghe rampe di scale, i bagni con una porta strettissima ed un gradino alto. L'anziano quando gli spiegai che oltre alla sua difficoltà nel fare le scale, visto che ha una parte paralizzata, si aggiungeva anche il fatto che aveva bisogno sovente del bagno, gli rispose: "Non venirmi a dire che non puoi fare a meno del bagno neppure per un'ora. " Mio marito che avrebbe voluto esprimersi, ma la difficoltà che ha nel parlare glielo impedì, divenne rosso bordò, temevo gli venisse una crisi epilettica, subito intervenne mia figlia, e disse a questo di non permettersi mai più trattare il padre in questo modo e se si rendeva conto o no che lo stava mettendo in difficoltà. L'anziano si innervosì visibilmente, quindi continuò dire a mio marito cosa intendeva fare, al che lui rispose come solo poteva Geova sì, biba (bibbia) sì sala bata, bata, bata. (basta) L'anziano allora disse che visto la sua molto scarsa spiritualità, avrebbe fatto fare l'annuncio dal podio che non era più proclamatore.
Mio marito, appunto per i suoi problemi, non era ancora battezzato, poi l'anziano si rivolse a me e mi ricordò che io come battezzata avevo delle responsabilità verso Geova e che io non potevo mancare alle adunanze. Gli risposi che amavo Geova, ma proprio come ci ordina la Bibbia stessa, mi dovevo prendere cura di mio marito, altrimenti sarei stata peggio di una che ha rinnegato la fede. ci tacciarono per persone poco spirituali, quindi mi tolsero subito la comitiva che si teneva a casa mia il sabato, e quando se ne andarono, a me salutarono freddamente, e a mio marito che gli porgeva la mano sinistra per salutarli, la ignorarono e lo salutarono molto freddamente.
Avevo sempre ubbidito a non andare in internet, ma questa volta, entrai per vedere se la società ordinava loro proprio questo comportamento, e quando vidi esperienze d’ex testimoni, andai a leggerle, ne fui colpita, poi la mia ricerca si allargò e notai come la società aveva cambiato la Parola di Dio, e successivamente vidi le immagini subliminali sataniche che ci sono nelle pubblicazioni. Mi stampai le immagini, poi presi le riviste e controllai, era tutto vero, non sono fantasie, o giochi di luce, od ombre, in ogni figura vi è un demone. Che schifo, non sentii più nessun senso di colpa, decisi immediatamente di dissociarmi. Grazie ad un vero e caro amico, ho avuto l'interlineare originale della Società e notai come con grande spudoratezza, falsità ipocrisia, l’or signori hanno cambiato la Parola di Dio. Chi leggesse questa testimonianza e non crede, chieda alla società d’avere l'interlineare, attenzione che è un libro, non solo fogli stampati sulla torre di guardia del 70. Inoltre ho appreso come sono stati legati come Ong, all’ONU e come sostenevano le loro idee. Come se non bastasse, si prendono un tot % dalla Philip Morris, quindi vuol dire che sono soci, e molte altre cose molto negative, che non fanno altro che chiarire che il loro Dio è SATANA. Sonny, mi dispiace tutto quello che quel fratello ha passato, e spero vivamente che questa mia testimonianza lo rincuori. Leda.

Corretto con l'approvazione della scrivente.

[Modificato da Sonnyp 14/02/2005 20.26]