00 16/05/2005 21:12
Re
Sonny scrive :
Un fratello della mia congregazione ha subito una propria e vera congiura! Sono stati radunati ben cinque falsi fratelli, che hanno detto spudorate menzogne contro di lui per poterlo disassociare. A nulla sono valse le sue richieste d'essere udito e potersi difendere da tali menzogne.... il verdetto era stato emesso seguendo le corrette procedure cristiane .

Ciao a tutti,
Come tu sai Sonny tre gg fa ,ho avuto una chiara , tranquilla discussione con il sorvegliante della mia congregazione .
Il sorvegliante si è dimostrato una persona corretta, anzi si è stupito quando io ho fatto le mie dimostranze sugli anziani chiamandoli "pecorai non pastori " e ne ho spiegato il termine ,cioè che il pastore lascia le 99 pecore per quella smarrita ,il pecoraio non essendo sue le pecore in cuor suo dice : "non glielo ho detto io di perdersi ,se il lupo le mangia che colpa ne ho ? e così preferiscono perdere la pecora (che piange e si dispera )piuttosto di andare a cercarla .
Ho detto che lo lasciato la congregazione per il seguente motivo :"nella congregazione non c'è amore ne c'è o c'è stata misericordia ,e questo va in contrasto con la Bibbia " non voglio sacrificio ,voglio misericordia " ,"la misericordia trionfa sul giudizio ",ma i nostri cari anziani ci hanno così tanto amato che hanno cambiato la scrittura in " il giudizio trionfa sulla misericordia " o hanno i paraoccchi e paraorecchie o si sono drogati di indottrinamento .
A volte penso non sia colpa loro ,perchè indottrinati a loro volta ,ma è sbagliato pensarla così perchè Geova ci ha dato il libero arbitrio ,ma se sbagliamo ,cioè se omettiamo di applicare la Legge o gli insegnamenti di Gesù allora siamo o sono guide cieche ,talpe per cosi dire .
"Ogniuno renderà conto individualmente ",non dice : renderà conto il CD o la WTS ;quindi per me è chiaro che Dio chiederà loro conto nella ragione in cui hanno ommesso di fare ciò che lui (non la WTS) ha comandato.
Certo diranno : ho amato il mio prossimo ed ho fatto tanto servizio ed ho donato tutto il tempo che avevo .
Credete che Geova dirà :"bravi ,avete fatto come ho comandato " o piuttosto si rammaricherà di aver dato fiducia a quattro asini che hanno voluto volontariamente fare la volontà dell' uomo ed hanno trascurato ciò che è stato scritto con il dito di Dio ?
Dirà :dove lo avete letto in quello che Io ho fatto scrivere ?
Quindi se non è comandato da Dio o mostrato dal Cristo ,quello che fanno è arbitrario ,e ne renderanno conto .
Inoltre nel caso detto sopra ,perchè non ascoltare le sue dimostranze ,un giudice sente sempre quello che ha da dire l' imputato .
Per un uomo il diritto più grande dopo la LIBERTA' è il diritto alla difesa .
Il cristiano può anche uccidere per difendersi ,questo lo ha detto Geova .
Non si può uccidere un fratello con la menzonia ,perchè tutti voi sapete chi è il padre della menzonia ,inoltre la scrittura dice che Satana fu omicida fin dall' inizio e loro ,cari fratelli di chi hanno preso le difese ,della Legge che parla di misericordia ?o del nemico della Legge che è il padre della menzogna ?
Ogniuno tragga la sua conclusione e la scriva in questo forum per mettere a nudo la falsità .

Se non parlassimo noi , Geova farebbe parlare le pietre .
Ciao a tutti,