00 16/06/2011 09:01
Re: Re: conforto
Katia-77, 15/06/2011 19.48:



Cara Leda,
leggendo questa esperienza mi rendo conto che quello che ho passato io è ancora niente. Quanta cattiveria! Si definiscono cristiani e poi infieriscono su una persona malata che non può difendersi. Neanche un satanista farebbe una cosa del genere! Non ci vuole uno scenziato per capire che chi prende dei diuretici non può rimanere un'ora senza andare in bagno!

Questo dimostra a che punto può arrivare il fanatismo e soprattutto l'ignoranza. Io sono Atea... mi chiedo: se questo Dio esistesse, come può permettere cose simili?

Quando ero tdg, pioniera regolare, ospite presso una famiglia di tdg ebbi un'esperienza demoniaca. Una mattina andai in trance e un demone parlò con me in aramaico. Non sento le voci! Sono "nel mondo" da parecchio tempo e NON HO MAI PIU' avuto esperienze simili. Ho sentito altri che hanno avuto problemi simili quando erano tdg.










A me, grazie a Dio, non è mai capitata una cosa del genere, ma sentendo quanto ti è successo, rammento che una che stava studiando per divenire tdg, disse che la notte si sentiva disturbata da voci e rumori, ovviamente venne tacciata come posseduta da satana, anzi le venne detto che era in pericolo e doveva al più presto fare i passi e divenire tdg. Non ho più avuto notizie di questa, perchè io abbandonai il gruppo, spero tanto si sia tolta da quella setta demoniaca,
Ciao Velleda