00 16/06/2011 09:13
Re: Re: Re: conforto


A me, grazie a Dio, non è mai capitata una cosa del genere, ma sentendo quanto ti è successo, rammento che una che stava studiando per divenire tdg, disse che la notte si sentiva disturbata da voci e rumori, ovviamente venne tacciata come posseduta da satana, anzi le venne detto che era in pericolo e doveva al più presto fare i passi e divenire tdg. Non ho più avuto notizie di questa, perchè io abbandonai il gruppo, spero tanto si sia tolta da quella setta demoniaca,
Ciao Velleda



Non ho raccontato il seguito di questa storia. Queste persone provarono a condizionarmi e a ipnotizzarmi ma non so come riuscii a resistere. Ebbero invece molto successo con mio padre. Gli hanno fatto credere che io e mia madre congiuravamo contro di lui e che gli rubavamo i soldi. Così dovetti scappare di casa esasperata.

Non è il mio caso, il mio problema psichiatrico non mi fa sentire le voci. Ma alcune patologie psichiatriche procurano questi sintomi per cui non si tratta di possessione demonica ma di una malattia.

Ora ti faccio ridere... Le ultime volte che gli anziani vennero a casa mia videro sul tavolo un cd di Battiato e allora sentenziarono "Ora abbiamo scoperto qual è il tuo problema! Tu sei posseduta perché ascolti Battiato che è satanico!". Battiato lo ascolto ancora adesso e sto BENISSIMO :)





Fatti non foste per vivere come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato