00 17/06/2011 07:01
Re: Re: Re: Re: conforto
Katia-77, 16/06/2011 09.13:



A me, grazie a Dio, non è mai capitata una cosa del genere, ma sentendo quanto ti è successo, rammento che una che stava studiando per divenire tdg, disse che la notte si sentiva disturbata da voci e rumori, ovviamente venne tacciata come posseduta da satana, anzi le venne detto che era in pericolo e doveva al più presto fare i passi e divenire tdg. Non ho più avuto notizie di questa, perchè io abbandonai il gruppo, spero tanto si sia tolta da quella setta demoniaca,
Ciao Velleda



Non ho raccontato il seguito di questa storia. Queste persone provarono a condizionarmi e a ipnotizzarmi ma non so come riuscii a resistere. Ebbero invece molto successo con mio padre. Gli hanno fatto credere che io e mia madre congiuravamo contro di lui e che gli rubavamo i soldi. Così dovetti scappare di casa esasperata.

Non è il mio caso, il mio problema psichiatrico non mi fa sentire le voci. Ma alcune patologie psichiatriche procurano questi sintomi per cui non si tratta di possessione demonica ma di una malattia.

Ora ti faccio ridere... Le ultime volte che gli anziani vennero a casa mia videro sul tavolo un cd di Battiato e allora sentenziarono "Ora abbiamo scoperto qual è il tuo problema! Tu sei posseduta perché ascolti Battiato che è satanico!". Battiato lo ascolto ancora adesso e sto BENISSIMO :)






Cara Katia-77, io vivevo per mio marito e le mie figlie, sono caduta in quella terribile setta per i motivi che già hai letto nella mia testimonianza e ti assicuro che da quando ne sono uscita è stato come se mi fosse caduta dalle spalle una fascina sì, ma di cemento.
Le situazioni più ambigue le ho viste tra i tdg. Pensa che ora, quando vedono me e mio marito, scappano, cambiano marciapiede, arrivano a calpestare le aiuole pur di allontanarsi ed un bel giorno io ho detto a queste additandole:"Il Diavolo ha visto l'acqua santa e scappa".
Mio marito è sulla carrozzella, ma io ringrazio il Signore perchè siamo ancora insieme, ed insieme facciamo campagna contro gli insegnamenti dei tdg. Tramite il nostro medico, siamo stati invitati nella sala dell'oratorio di Cusano Milanino, dove abbiamo tenuto una conferenza sulle storture bibliche e gli inganni dei tdg., anniamo lasciato parecchio materiale comprovante quanto abbiamo detto, compreso la fotocopia dell'interlineare dei tdg stessi che li sconfessa. Vi erano presenti più di 90 persone ed ancora oggi quando ci vedono ci ringraziano.
Con l'aiuto del Buon Dio, continueremo a fare tutto il possibile per evitare che persone vengano ingannate.
Ciao un abbraccio Velleda