00 02/03/2005 05:48
Provare per credere!
Come al solito... o non capisci... o fai finta di non capire!
Ma per questa volta e SOLOper questa volta, visto che non dai espressamente contro, risponderò al tuo post anche per darti dimostrazione che non sono prevenuto nei dissidenti come invece lo è la WTS!

Allora.... quello menzionato sopra è il paragrafo della rivista torre di carta di domenica scorsa. Viene letto il paragrafo pubblicamente e poi il conduttore, (un anziano solitamente) legge a voce alta la domanda riportata sotto il paragrafo. Quindi anche lui è legato alle domande, è obbligato a fare quelle riportate! Il pubblicoè è a sua volta obbligato a rispondere attenendosi alle frasi riportate nel paragrafo! Ora giudica tu! Può rispondere forse che sia nero? Oppure grigio? NO, ASSOLUTISSIMAMENTE! e questo anche se fosse la più sacro Santa delle verità, come per esempio la data della distruzione di Gerusalemme avvenuta nel 586/587 AEV e non nel 607 come dichiara la WTS! Prova a dirlo pubblicamente in una loro sala e vedrai se non ti sbattono fuori a calci nel sedere!!!
Provare per credere mio caro MM! Se non sei davvero un tdg, fai questa prova e poi torna quì a rispondermi quale che sia stato l'esito. Ci stai? Ti prometto che non cancellerò, ne correggerò il tuo post! Ma solo il tuo di post, non quello di nessun'altro.
Ti aspetto.... A presto dunque, ciao, Sonny.

[Modificato da Sonnyp 02/03/2005 6.54]