Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

A "Rapporto"

  • Messaggi
  • LARA-CROFT
    00 24/03/2005 08:15
    Caro Sonny, siamo arrivati a fine mese e io....non ho fatto un'ora di "servizio". Quindi questo mese non consegnerò il soli to rapporto. E' la prima volta che mi succede. In questi ultimi mesi consegnavo un rapporto con pochissime ore, (2 o 3 ore)il minimo necessario per fare un rapporto, ma stavolta non me la sono sentita di uscire in servizio, non ne avevo proprio voglia! Il problema sarà quando gli Anziani me ne chiederanno il motivo. Non ho voglia di dare alcuna spiegazione, però sò che non sfuggirò all'interrogatorio! Sono depressa! [SM=g27981]
    E poi, dove stà scritto nella Bibbia che bisogna fare il rapporto delle ore di servizio?
    Scusami se ti ho annoiato per queste stupidaggini, ma dovevo sfogarmi con qualcuno!
    Ciao
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 24/03/2005 16:16
    Scrivimi in privato.
    Cara Lara... te lo ripeto.... tu sei una donna libera e il fatto che non ti senti di dargli il rapporto è una chiara manifestazione che il TUO cervello stà cominciando a reagire agli obblighi imposti, ma ingiustificati della WTS.
    Non c'è UNA, dico UNA SOLA scrittura che mostra che lo bisogna fare questo rapportino, te l'assicuro! Fai bene quindi a non farlo!
    Quando ti verranno a chiedere, puoi semplicemente rispondere loro che non te la sei sentita di uscire... che va tutto bene ma che hai bisogno di un periodo di riflessione, che sei depressa e hai bisogno di tranquillità! Se mi contatterai privatamente a: sonnyp@email.it potrò dirti altro.
    Quì sul forum è meglio non scoprire troppo le nostre carte da giocare, ti pare? Tanti cari auguri pasquali, se li accetti.
    A presto. Il tuo nuovo amico e confidente. (Non mi annoi!!!)