00 16/07/2005 18:53
RE: Sonny
Non capisco , se noi abbiamo donato ,dobbiamo anche pagare l' interesse ? domanda :"i soldi che fine hanno fatto ,visto che le sale le abbiamo fatto con i nostri soldi ,gli interessi sono stati pagati con i nostri soldi ,il lavoro e tutte le altre spese sonpo state pagati con i nostri soldi ,allora se non è una società senza fine di lucro ,che fine hanno fatto i 22 miliandi ?
Il sistema è perfetto ,mi pagli le riviste con cui guadagno ,mi fai contribuzioni per l' espansione delle' opera mi costruisci le sale ,il lavoro è gratis in più mi mandi a fine mese le contribuzioni volontarie .
Mi sembra che la WTS si sia arricchita abbastanza ,con contribuzioni,e lasciti .Si potrebbe capire se fosse quella di una volta ,una società per azioni ; comperi le azioni ,se poi giunge il momento di lasciare la WTS le rivendi ,sotto questo profilo sarebbe stata più corretta,perchè le azioni varrebbero certamente di più di quando le hai comperate .
Ma perchè comperare azione da apostati o dissidenti , molto meglio creare un sistema che arricchisca la WTS in maniera rapida ,e senza che nessuno possa chiedere alcun danno ,infatti "le contribuzioni volontarie " non torneranno mai più nelle nostre tasche ,nemmeno possiamo reclamarle per il fatto che sono "volontarie " ,l'hanno studiata molto bene .
Quest'anno darò 8/1000 alla chiesa Cattolica ,non che io pensi che siano i cattolici esenti da colpe ,ma almeno ho la speranza che arrivino a qualche missionario in Africa e che sollevino un poco dalla fame e dal dolore uomini simili a me .

siate svegli e vigilanti



Renj