00 14/07/2013 21:12
Concordo anch'io......

E anche osservando taluni dipinti che non sono tdg, si potrebbero scorgere figure che si confondono con il paesaggio o con immagini.
Resto tuttora aperto a questa possibilità che non sia frutto di malafede.

PERO', quando le immagini sono dirette e non il risultato di linee utilizzate per rappresentare altro, ma usate proprio per rappresentare ciò che si desidera, allora l'immagine non è più nascosta, ma palese; non più involontaria, ma appositamente realizzata.




Ecco, questo tua espressione equilibrata mi conferma quanto da me supposto. Passino gli errori involontari, dovuti a ignoranza, a distrazione, a NON curanza, (ma qui non centra perchè l'hanno scritto che vengono ACCURATAMENTE controllate!) o a sbavature d'inchiostro, ma in quelle presentate NON ce ne sono!

Quindi, lo ribadisco a voce alta: VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

DIRIGENTI GEOVISTI, VOI AVETE VOLUTAMENTE OFFENDERE E BESTEMMIARE IL CRISTO E VI SIETE PRESI GIOCO DELLA FEDE DEI CREDENTI TUTTI!

DIO VI RIPAGHI PER QUELLO CHE MERITATE! BLASFEMI. FIGLI DEL MALVAGIO E AVETE PERSINO SUPERATO IL PADRE VOSTRO! [SM=g7362] [SM=g7352] [SM=x2477905] [SM=g8872] DOVRESTE ANDARVI A NASCONDERE MA AVETE UNA FACCIA TOSTA CHE È PIU' TOSTA PERSINO DI SATANA PER CUI... NON C'È PIÙ SPERANZA PER VOI! [SM=x2479903] [SM=x2849716] [SM=x2479882]