00 23/04/2005 07:45
Caro Libero....
Io non vendo niente non mi faccio comprare da nessuno, nemmeno da voi che avete cambiato religione.
Nessuno ti vuole comprare Libero, tranquillo! Quello che acquisto, d'ora in poi, sarà solo materiale didattico, storico, religioso, ma non assolutamente più geovista, e quindi nemmeno collaterale al geovismo! E... guarda che quando da cattolico ho "cambiato" religione, divenendo geovista, NESSUNO mi ha accusato di averla cambiata la religione! Ora io HO abbandonato una falsa religione e.... la cosa mi appare un tantino diversa! [SM=g27964]
Sonny lo sà io come la penso e anche se non andiamo d'accordo
lui lo sà bene che io non faccio discussione perchè sono testimone di geova ma perchè non mi trovo col suo modo di ragionare.

Il mio modo di ragionare è contro la WTS, non contro i tdg o loro simpatizzanti. Quindi io non ho nulla contro di te personalmente, ma se vieni in questo forum a propormi le loro dottrine o la loro fede, ti ho già spiegato, questo non è il luogo che fa per te! Tutto quì. Se vuoi, puoi scrivere del nuovo papa, della politica, (se ha attinenza con il tema del mio forum che possa aiutare qualche fuori uscito o che stà uscendo) altrimenti, ASTIENITI! Grazie.

Non capisco perchè se uno non è d'accordo con voi che non siete più testimoni di geova voi subito dite che uno è testimone di geova.
Ma dove sta scritto questo, scusa!



Hai ragione, non è scritto da nessuna parte.
Proprio per questo motivo, se tu non sei un tdg, non hai motivo di sentirti offeso se qualcuno ti scambia per tdg, ti pare?
Sai... normalmente, che difende le dottrine geoviste è quanto meno un simpatizzante e quindi un futuro probabilissimo geovista!

Se il tuo caso dimostreà il contrario.... sarai la pecora nera delle loro file di possibili convertiti... mancate![SM=g27963]

Stai allegro e sereno Libero! Almeno per questa volta nessuno ha perseguitato nessuno! Nemmeno Apostata! A proposito... sei poi andato a leggerti sul dizionario il significato di tale parola?
Noi fuori usciti, non abbiamo apostatato dal Cristo, (come dice il dizionario) ma dal CD (Corpo Distorsore) che ha distorto la Bibbia, le dottrine scritturali e riempito le loro pubblicazioni di immagini subliminali demoniche al quanto spregevoli e disgustose! Quindi non siamo apostati, ma DISSIDENTI semmai![SM=g27962]