00 02/05/2005 19:02
Precisazione.

Scritto da: !Apostata! 02/05/2005 10.56
La possibilità che Dio non esista, l'ho sempre considerata soprattutto quando abbandonai la WTS in quanto collegavo l'idea di Dio alla WTS che si autodefinisce l'unica organizzazione visibile approvata da Geova, e di conseguenza Geova=WTS ed il fallimento della WTS è stato anche il fallimento di Geova, ovvero PROVA DECISIVA della NON esistenza di geova.
DIM]



Innanzi tutto caro Apo, quì non si stà dicendo che Dio non esiste, ma l'autore ha messo in discussione l'esistenza del Figlio di Dio e di conseguenza la validità dei vangeli con relativa partecipazione delle personalità citate!

Se fosse vero ciò che dice, l'intera fede mondiale verrebbe scossa come nemmeno il peggiore dei terremoti avrebbe potuto fare! Ci sarebbe una morte spirituale peggiore di mille catastrofi!

Dio, non è messo in discussione. Ogni cosa che ha creato è una testimonianza della Sua esistenza! Dormi sonni tranquilli! Ogni verità verrà manifesta. Che ci piaccia o meno! Soprattutto relativa alla WTS che tanto detestiamo per le sue spregevoli menzogne ai nostri danni e quella di milioni di nostri fratelli!

[Modificato da Sonnyp 02/05/2005 19.39]