00 05/02/2014 22:04
Mi chiedo.......
Veramente, in casi come questi dove adepti ad una religione ( se cosi` si puo` dire dei tdg ) chiedono aiuto e conforto per continuare a vivere giornalmente,che si strisciano dal dolore perche` staccati dai loro cari a causa del regime geovista,spacca il cuore.

Io mi chiedo : ma queste persone ,questi tdg che si lasciano calpestare le basi principali dell`amore,guidati da gente che sono forti con i deboli,che abusano tutte le regole umane,che sono avari,immorali,crudeli,che non sanno le regole dell`amore fraterno che e` la base della loro predicazione, che non considerano tutte le responsabilita` che hanno davanti a Dio,questi fratelli,come fanno a continuare ed accettare con mitezza queste assurdita`? Staccare,dividere famiglie,pedofili che circolano liberamente perche` protteti da un`organizzazione di uomini senza scrupoli, e tutto cio` lo fanno in nome di Dio. Dio e` luce,santita`, Dio e` amore,e Gesu` Cristo l`ha fatto vedere,ha toccato l`umanita` con i suoi esempi di amore subblime,con la sua morte per noi peccatori,per liberarci e non per infliggerci con una vita senza calore e senza amore,ci ha aperto la speranza della vita eterna,come fanno a non vedere queste assurdita` geoviste contrarie ai veri insegnamenti divini?
Continuare a bussare alle porte con ipocrita pretesa di portare la buona notizia,la speranza di vivere per sempre, quando loro stessi non sanno uscire da un tunnel di menzogne che non finiscono mai,dove vivono giornalmente sperando a cio` che mai si avverera`.
[Modificato da Rialtina 05/02/2014 22:06]



" I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
Master User




Photobucket
."