00 18/01/2011 18:48
Caro Brian....
Queste erano le tue domande:

1- Ti sei pentito per aver lasciato l’organizzazione dei Testimoni di Geova?
2- Credi fermamente che lo SFD sia il canale di Dio sulla terra?
3- Tutto quello che hai scritto in rete contro l’organizzazione, sei pentito di averlo fatto, e principalmente sei convinto che erano tutte calunnie gratuite contro il CD?
4- Credi che Geova presto metterà tutte le cose apposto tramite il suo Regno?
5- Credi che sei stato nelle mani del Diavolo quanto infangavi il buon nome dell’organizzazione?
6- Credi che gli anziani della congregazione siano nella mano destra di Cristo, e quindi qualunque cosa loro facciano devi essere sottomesso a loro in sottomissione a Cristo?
7- Credi che contestare il comportamento degli anziani, anche quando loro abusano dell’autorità ricevuta, equivale a ribellarsi a Geova stesso?


Una risposta per tutte.... ma se io a mala pena credo ancora in Dio, dove vuoi che trovi la forza d'animo per affrontare quelle che ormai ritengo delle assurdità? Io amo i miei figli, Dio sa se sto mentendo, e amo i miei nipotini come la natura implica nella ruota della vita.
Ma non mi chiedete di vomitare l'anima! Piuttosto, divento ateo come ho già detto! Si, Brian, penso anch'io che sia più facile per i miei figli raggiungermi nella posizione che sono adesso, con tutte le limitazioni geoviste, che non se io andassi loro incontro. Mi conoscono abbastanza bene per accorgersi che starei facendo l'ipocrita e.... loro meglio di chiunque altro sanno quanto io odii l'IPOCRISIA! Shalom carissimo! La primavera si avvicina!!!!!