00 21/05/2005 09:25
No! Non me lo dire!
Caro Sonny, se c'è una cosa che rimpiango delle assemblee, sono proprio le vivande e l'acqua per dissetarmi, purtroppo vengo a sapere che con la scusa di prestare attenzione solo al "cibo spirituale" hanno ridotto le spese, e questo è anche colpa nostra, in quanto abbandonando la WTS non "contribuiamo" più e di conseguenza la WTS è costretta a spremere sempre di più i (pochi) fratelli rimasti!
Ma mi chiedo: quando stava per arrivare la pausa, a volte ero affamato, e NON di "cibo spirituale"! Ma avevo FAME e specie durante le assemblee di distretto (a Leinì) che cadevano d'estate, avevo una SETE crudele e vedevo tutti i fratelli e sorelle che soffrivano il caldo e usavano le riviste a guisa di ventaglio, inoltre le panche di legno erano alquanto scomode e dure, e dopo mezzora l'osso sacro ma faceva un male da impazzire, e ti puoi facilmente immaginare come calava l'attenzione per il discorso dell'oratore: caldo afoso crudele, sete da morire, fame, aggiustamenti continui della seduta per dolori all'osso sacro, ma meno male che poi c'era la pausa e finalmente ci si rinfrescava con l'acqua fresca e un buon panino ed inoltre si sgranchivano le gambe!
Non oso immaginarmi le assemblee dopo la "grande riforma", se già allora era difficile prestere attenzione al "cibo spirituale", figurarsi dopo! Ti immagini un fratello che non si porta sufficienti provviste? Poi d'estate alle assemblee di distretto, anche se un fratello si porta l'acqua da casa, dopo poche ore sarà calda come brodo! Mamma mia che tragedia! Altro che attenzione al "cibo spirituale" se poi i brontolii dello stomaco, che cerca sempre cibo materiale (che materialista!) fanno desiderare di fuggire via da quell'inferno!
Dunque posso capire che la WTS sta perdendo profitti per via del calo di nuovi clienti e venditori, ma trattare in talo modo i fratelli per spremere loro più denaro è proprio crudele!!![SM=g27983] [SM=g27972] [SM=g27973]