00 27/05/2005 19:18
Re:

Scritto da: LARA-CROFT 27/05/2005 8.10
"Premesso che io vado di rado perfino alle assemblee condominiali, posso almeno chiederti alla faccia di chi
non ci vai alle tue assemblee? "

Non ci vado alla faccia di tutti quei "fratelli" che non mi chiedono nemmeno se ho bisogno di un passaggio in macchina visto che io ne sono sprovvista non avendo la patente.

Sì, alla faccia di tutti i fratelli me ne vado in vacanza e alle loro assemblee che ci vadino loro insieme alle loro auto di....
(censura).
Scusa lo sfogo ma sono inca......ima!
Ciao




Non sempre stò nell'umore di accompagnare mia moglie alle sue assemblee, ma per lei non rappresenta un problema.

Se io le dico con un certo anticipo che mi scoccio di ascoltarmi l'assemblea lei prenota il posto in pullmann per lei e i miei due ragazzi anch'essi TDG.

Ma anche quando mi sono reso indisponibile all'ultimo momento è sempre riuscita ad organizzarsi per andarci con le auto di altre famiglie.

Ma è chiaro che bisogna chiedere, tu dici alla faccia di quelli che non mi chiedono etc..etc.., ma non sei forse troppo altezzosa da non abbassarti a chiedere? Non è detto nelle vostre regole " bussate e vi sarà aperto?"

Non credo che tu non vada ai tuoi raduni alla faccia di questo o di quello, ma semplicemente perchè non hai voglia di andarci.

Almeno io sono coerente con il mio non credere, ma tu sei incoerente con la tua presunta affermazione di un credo col quale credo che tu non abbia nulla da dividere.

E naturalmente accusi gli altri di ciò che in effetti dipende solo da te.


Saluti.