00 13/06/2005 14:17
A Romya
Conosco di persona Sonnyp e non credo che gonfi niente ,visto che abbiamo trattato più scritture assieme anzi cerca i fatti perchè è solo con i fatti che si combatte .
I fatti fanno parte della storia e la storia è l' unica che ti può aprire gli occhi ,noi ti mettiamo la pulce nell' orecchio ma poi devi essere tu a fare le ricerche ,ti accorgerai che non c'è niente di gonfiato .
Non sempre la verità mostra solo cose belle ,la verità mostra tutte le cose anche quelle a cui non avresti mai creduto .
Noi tutti abbiamo sofferto quando abbiamo trovato chi è la WTS ,farà male anche a te ma poi passerà ,perchè noi cerchiamo Dio .
In quanto al leone ruggente ,questo ha ucciso migliaia di credenti che hanno riposto fede nelle sue parole .
La luce progressiva mostra chiaramente chi è il leone ed i danni che ha fatto .
Sangue si,sangue no
Trapianti si,trapianti no.
Antitetanica si ,antitetanica no.
Votare si ,votare no .
Visto che siamo in clima di voto ,la WTS lascia a discrezione del credente la facoltà di votare scheda bianca ,sai perchè ?
Una delle condizioni per essere riconosciuta come ente religioso (è un ente morale)è che i fedeli votino, vedi come cambia l'intendimento ? ad intermittenza e sempre per le proprie tasche .
Ieri una sorella parlando con un anziano che faceva proselitismo sull' otto per mille ghi ha chiesto :"Cosa ce ne facciamo dell' otto per mille se deve venire Armaghedon fra breve ?" .Pensaci ,pensaci e ripensaci.
Cartesio scriveva il Discorso sul metodo
il quale si può ridurre alla seguente regoletta :

L'evidenza
L' analisi
La prova
La riprova

è lapalissiano .

Fai questo e non resterai ingannata



Ciao Romina


Renj