00 10/06/2005 07:13
La prova che ci fai e ci sei!
A Colui che siede sul trono e all'Agnello siano la benedizione e l'onore e la gloria e il potere per i secoli dei secoli". 14 E le quattro creature viventi dissero: "Amen!" e gli anziani caddero e adorarono.

Colui che siede sul trono e all'Agnello sono due persone vero?

La benedizione e l'onore e la gloria e il potere sono rivolti a entrambi, non è vero?

L'Amen di conferma che queste cose siano così, è detto sia per uno che per l'altro, non è così?

Quando gli anziani si prostrano e adorano però, lo fanno solo a Dio perchè uno non deve leggere solo Ri5:14, ma deve andare un momento nel capitolo 7:11? Comodo vero? Ma io ti chiedo: Dove stà scritto questa regola di saltare di palo in frasca per avere questo intendimento?
E.... in ultimo.... forse che hai dimenticato che le scritture non si estrapolano dal contensto per fargli dire SOLO quello che gli vogliamo far dire ma non dicono? Hai dimenticato di leggere il versetto prima dove viene detto:

9 Dopo queste cose vidi, ed ecco, una grande folla, che nessun uomo poteva numerare, di ogni nazione e tribù e popolo e lingua, che stavano in piedi dinanzi al trono e dinanzi all'Agnello, vestiti di lunghe vesti bianche; e nelle loro mani c'erano rami di palme. 10 E continuano a gridare ad alta voce, dicendo: "La salvezza la dobbiamo al nostro Dio, che siede sul trono, e all'Agnello".

Non si può far dire e pensare alla Bibbia quello che la Bibbia non dice e non pensa, caro falso fratello. Ricorda! Il Diavolo farà le pentole.... ma non i coperchi! E ora ch'essi sono stati pure scoperchiati, non potete più nascondere le falsità insegnate! Aloha carissimo! Aloha!