00 19/01/2011 15:42
isaia nel capitolo 42: scrive queste parole: perché la wts non li applica a se?

17 Si dovranno volgere indietro, proveranno molta vergogna, quelli che confidano nell’immagine scolpita, quelli che dicono all’immagine di metallo fuso: “Voi siete i nostri dèi”.
18 Udite, sordi; e guardate per vedere, ciechi. 19 Chi è cieco, se non il mio servitore, e chi è sordo come il mio messaggero che io mando? Chi è cieco come il ricompensato, o cieco come il servitore di Geova? 20 Si trattava di vedere molte cose, ma non guardavi. Si trattava di aprire gli orecchi, ma non ascoltavi. 21 Geova stesso per amore della sua giustizia ha provato diletto in quanto egli magnificava la legge e la rendeva maestosa. 22 Ma è un popolo predato e saccheggiato, essendo tutti intrappolati nelle buche, e sono stati tenuti nascosti nelle case di detenzione. Son divenuti per la preda senza liberatore, per il saccheggio senza nessuno che dica: “Restituisci!”
23 Chi fra voi presterà orecchio a questo? Chi presterà attenzione e ascolterà per i tempi successivi? 24 Chi ha dato Giacobbe per il semplice saccheggio, e Israele ai predatori? Non è Geova, Colui contro il quale abbiamo peccato, e nelle cui vie essi non vollero camminare e la cui legge non ascoltarono? 25 Egli versava dunque su di lui il furore, la sua ira, e la forza della guerra. Ed essa lo consumava tutt’intorno, ma egli non prestò attenzione; e divampava contro di lui, ma egli non prendeva a cuore nulla.

l’apostolo paolo scrive queste parole per i servitori di DIO:

17 Se, ora, tu sei giudeo di nome e ti riposi sulla legge e provi orgoglio in Dio, 18 e conosci la sua volontà e approvi le cose eccellenti perché sei istruito oralmente nella Legge; 19 e sei persuaso di essere guida dei ciechi, luce di quelli che sono nelle tenebre, 20 correttore degli irragionevoli, maestro dei bambini, e hai nella Legge l’ossatura della conoscenza e della verità, 21 tu, dunque, che insegni a qualcun altro, non insegni a te stesso? Tu, che predichi di “non rubare”, rubi? 22 Tu, che dici di “non commettere adulterio”, commetti adulterio? Tu, che esprimi abominio verso gli idoli, derubi i templi? 23 Tu, che sei orgoglioso della legge, mediante la tua trasgressione della Legge disonori Dio? 24 Poiché “il nome di Dio è bestemmiato per causa vostra fra le nazioni”, come è scritto.

Caro sonny non arrabiarti perché hanno raccontato bugie e continuano a raccontarle.
Ricordati che ci hanno fatto predicare menzogne per molti anni, io o chiesto scusa alla persone che conoscevo, e andavo nelle loro case.

Questo e il problema……..ciao salvatore…


[SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]