00 20/07/2005 16:25
Un saluto triste, ma colmo di gratitudine a tutti!
Caro fratello Renj, proma di staccare la spina a questo pc di mio fratello, e forse anche dalla mia vita, volevo ringraziarti per i post che mi hai dedicato.
Ti ho letto proprio ieri sera sulla tua dissasociazione e il modo ignobile per come l'hanno attuata. Non è stato ne corretto ne tanto meno cristiano!
Sempre ieri sera, mi ha telefonato una mia carissima e intima amica e mi ha detto cose spaventose, irripetibili sulla WTS e... sono davvero crollata. Volevo persino farla finita, ma probabilmente ha capito che non ho retto all'urto e mi ha portato poi fuori a cena. Oggi sono uno straccio, fra qualche giorno me ne tornerò alla mia città, al mio lavoro, alla mia vita, ma... non so se finirò il mio anno di servizio. (sono pioniera)
Ho scritto una lunga mail a Sonny e mi ha risposto. E' stato gentile e soccorrevole, ma siamo distanti, altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerlo. Mi ha anche detto di te, che sei una persona speciale, nonostante un ex militare dalla corrazza dura, dentro devi avere un cuore molto tenerone!
Almeno questo ho percepito dai tuoi scritti.
Con questo post, ringrazio tutti: Marya, Velda, Polymetis, e altri che magari non ricordo il nome. Grazie comunque per essermi stata vicina e aver cercato di aiutarmi.
Un grazie particolare a Sonny per le sue ricerche particolari e molto accurate. Anche se dolorosissime, sono state molto utili alla mia ricerca del vero! Un caro abbraccio a tutti. Romina.