00 21/07/2005 10:40
Aggiunta : altri suicidi !
Qualche anno fa ,mi trovavo in una birreria con un fratello ,faceva veramente caldo ,abbiamo ordinato una birra e ci siamo seduti all' ombra di un grande abete.
Passandoci vicino ,un altro fratello con la figlioletta ci ha salutati ,io non lo conoscevo ,ci siamo presentati ,abbiamo parlato di verità per 2 ore ,poi ci siamo lasciati .
Pareva tutto a posto ,ma di li a poco ,davanti alla moglie ed alla figlioletta si è impiccato ,quale era la ragione di quel gesto estremo ? si può solo ipotizzare che avendo dato tutta la sua vita all' opera e vedendo che le cose non erano come le indicava la Bibbia ,non potendole cambiare ,stufo di sopportare ,in un momento di sconforto ha deciso di farla finita.
Una sorella parlando di queste cose ,mi ha raccontato che il niposte ,un ragazzo mi pare di 27 anni ,trovato che fumava ,fu disassociato ,il vuoto è creato intorno a tutti i disassociati ,da solo amareggiato decideva di farla finita ,gli avevano tolto tutti gli affetti .
La mamma qualche tempo dopo ,incapace di sopportare la perdita del figlio ,per raggiungerlo anch' essa si toglieva la viata .
Sono rimasto male.molto male per questa storia .
Altre notizie di suicidi di fratelli giungono anche da altre congregazioni .CHE COSA HANNO FATTO PERCHE' GIUNGESSERO A QUESTO ?. Il PLAGIO ED IL VUOTO questa credo sia la soluzione .La responsabilità di questo è sicuramente delle norme emanate dalla wts .A loro che uno muoia ,non li tocca .
Il dolore lo lasciano alla povera gente che ha creduto di aver trovato la vera VERITA' .

Gesù come si sarebbe comportato ?

Ciao



Renj