00 31/08/2013 18:51
A mio modesto parere iil metodo di evangelizzazione di casa in casa, in se stesso non è riprorevole o da ritenere contrario al vangelo.
Il punto invece da contestare è il contenuto di tale evangelizzazione, e cioè quale messaggio viene portato di casa in casa.

Se vogliamo trovare un sostegno evangelico a questo metodo lo possiamo trovare in Luca 10,5 In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa.

Ma i tdg non solo non augurano mai la pace quando vanno nelle case, ma portano un messaggio che non corrisponde a quello della Bibbia autentica. Poichè in realtà portano una intepretazione erronea di una bibbia manipolata. Questo è il reale problema. Se invece portassero una interpretazione corretta di una Bibbia correttamente tradotta, allora potrebbero essere i benvenuti nelle case a cui realmente porterebbero la pace.

In ogni caso Gesù ha previsto anche il nostro futuro, e per questo ha detto: quello che io vi dico nel segreto voi predicatelo dai tetti.
Per questo, grazie alle parabole (satellitari) e alle antenne piantate in ogni dove, prociamiamo dai tetti, e con ogni altro mezzo possibile (internet incluso) la verità di Gesù che deve essere fatto conoscere nella sua integrità e non nell'errore della WTS