00 10/09/2005 04:02

Insomma ritengo che già fra 10 anni la WTS potrà indicare come “zelanti ed esemplari” i fessacchiotti che venderanno tutti i loro beni e daranno il ricavato alla WTS per impegnarsi di più nel “tempo della fine” facendo i “pionieri regolari”



Caro Apostata Felice,
Fra quei "fessacchiotti" c'ero anch'io!!
Il tuo pseudonimo mi mette tristezza (non l'ho dico polemicamente). Dico che non ti sei ancora liberato, c'è ancora della rabbia e del risentimento, in quello che dici.
Non hai ancora una identità, ti nascondi dietro Apostata Felice, che trovo Infelice come definizione. Io ho una identità, mi chiamo Pino Lupo e mi sento libero, più sereno, ma non apostata felice. Io non mi faccio definire dagli altri, questa è libertà.
Il primo che mi dice "Apostata" in faccia, gli chiedo spiegazioni e se ne conosce il significato, e, in ogni caso, non si deve permettere!
Mi sforzo di essere cristiano e mi stimo, non vedo perchè appellarmi ad "apostata". E' come dire: "Rinnegato Felice" ; "Infedele Felice".
Trovo di cattivo gusto fare questo genere di sarcasmo, anche se quello che dici è vero. Ma perchè dirlo in quel modo?
Non aiuta e non edifica nessuno!
Siamo di fronte ad uno sterminio spirituale e non ci trovo nulla di felice. E come scherzare sullo sterminio degli ebrei.
Identificati,liberati e poi parla, se no fai danni a te stesso e agli altri.
Chi sono? Pino Lupo!
Perchè parlo così? Perchè me lo posso permettere!
Intendiamoci, mi sei simpatico, se no, non ti avrei "scomodato".
Più che "fessacchiotto", userei il termine "ingannato"

Io sono Pino Lupo -Libero-

Un abbraccio