00 03/11/2005 11:55
Difficile dimenticare!
Mi dispiace per tutti quelli che hanno portato il giogo geovista, penso in particolare a te, Sonny che istruisti i tuoi figli al geovismo, ed adesso quegli stessi figli ti ripudiano come genitore per il fatto che non credi più alla WTS! Ma non pensano che tu puoi avere più esperienza e saggezza di loro e aver capito cose che ancora non capiscono?
Penso anche ai TdG di AGAPE che credono alla WTS e ci bollano del titolo di "apostati" e non ci ascoltano, da bravi clienti WTS, eppure portiamo loro le nostre esperienze, ma non servì neanche per salvare me stesso, infatti non ascoltai chi mi sconsigliava di lasciare la Finanza e chi cercava di aprirmi gli occhi, ma da imbecille impavido sono andato avanti nelle puttanate geoviste ed ho ottenuto "la verità che conduce alla ... disoccupazione!" e "chi miete in vista dello spirito [WTS], mieterà la disoccupazione dallo spirito [WTS]".
Non mi scuso e non mi perdono per tutto il male fatto a me stesso, per ubbidire alla WTS, ma colpevoli sono pure i burocrati romani del comando generale che mi hanno ingiustamente rifiutato la riammissione in servizio, rovinandomi così l'esistenza, buffoni in divisa strapagati e disonesti che la passano sempre liscia ecco ciò che completa la rovina, in quegli anni hanno riammesso in servizio un maggiore dopo che questi ha scontato la reclusione per corruzione, scandalizzando così la stampa, mentre a me, che non ho commesso alcun reato, mi hanno negato il lavoro, quei buffoni e pagliacci!
Inoltre il geovismo mi ha privato della fiducia in Dio, in quanto nonostante le preghiere sono finito nel baratro della disoccupazione e ne sono uscito da solo senza chiedere nulla a nessuno, purtroppo al Cielo puoi chiedere un aiuto per tutto, ma di certo NO per un lavoro, come si dice: "quelli son c...i tuoi!"