00 16/11/2005 07:53
La WTS, si è messa al posto di Dio, ha demandato agli anziani delle congregazioni il potere di giudicare i fratelli e le sorelle. Ma come sono bravi!!!!!, è così che studiano le Sacre Scritture? Solo Dio può giudicare, noi siamo tutti fratelli. Nella Bibbia dei TDG,la scrittura di Romani 14:4 dice testualmente:"" Chi sei tu da giudicare il domestico di un altro? Egli sta in piedi al suo proprio Signore. In realtà sarà fatto stare in piedi, poichè Geova può farlo stare in piedi."" Noi tutti apparteniamo a DIO, non alla WTS.!!!!!
E' cosa molto grave ciò che fanno sia la WTS che gli anziani, si sono rivestiti di un potere che Dio NON HA MAI DATO LORO. ATTENZIONE!!!!! la Bibbia ci dice anche "Chi è sicuro di stare in piedi, badi di non cadere" Con tutte le manomissioni bibliche praticate dalla WTS, sulla sicurezza che hanno gli anziani nel giudicare negativamente altri fratelli, la colpa di sangue di cui si sono macchiati, non hanno paura del GIUDIZIO GIUSTO INEQUIVOCABILE DEL NOSTRO VERO DIO?
Io rammento quando gli anziani salivano sul podio per fare i discorsi, mamma mia che boria! Quanta importanza, dell'umiltà, non conoscono neppure il significato della parola. Anzichè aiutare quella povera sorella, l'hanno spinta ancora di più in depressione e purtroppo è successo quello che è successo. E loro sarebbero i pastori? TREMATE, TREMATE, DIO VEDE E NON LASCERA' IMPUNITO CHI PRATICA UN SI VILE COMPORTAMENTO.
Ai fratelli che leggono, consiglio dal più profondo del cuore e per amore del Nostro Signore Gesù Cristo, che ha dato la Sua vita per noi, di controllare attentamente in quale pericolosa SETTA, si trovano.
Un saluto fraterno a tutti Velda