00 15/01/2006 16:56
RE
La morte di un qualsiasi essere dovrebbe farci pensare .
La morte di un passero,di un gatto ,di un cane,finiti sotto una macchina non vi colpisce ,non pensate a quelle povere bestiole ,ai loro pulcini,alla loro prole ,cosa c'è dentro il vostro cuore ,odio,odio ed odio o amore verso tutto e quanto più si dovrebbe aver cura di un essere umano,indifeso,ferito,smarrito .
Il buon samaritano ha aiutato il suo prossimo ma i Giudei,detentori della Legge lo hanno abbandonato alla sua sorte .
Non sono i moderni Giudei i Testimoni di geova che dovrebbero curare le ferite piuttosto che infettarle con distruttive condanne? Se siamo tutti figli dello stesso Padre e ci chiamiamo FRATELLI perchè questo ?
E' lapalissiano ,questi non sono FRATELLI sono i moderni giudei che sono eferrati nella legge e che nulla hanno capito della Legge.
Essi hanno i tappi nelle orecchie per non sentire le invocazioni di aiuto ed hanno i paraocchi in modo da non vedere quello che succede intorno ,questi sono i prescelti dal VEWRO DIO?
Ho imparato che Dio è BUONO e MISERICORDIOSO verso tutti ,per questo non mi accanisco ma il MALE FATTO od il BENE NON COMPIUTO fanno si che il morto gridi vendetta nel giorno del giudizio,ma non spetta a noi ma a colui che ha emanato la legge .

Renj