00 12/12/2005 12:03
ciao Sonny.....

già quello che hai detto qui.....

Io e mia moglie siamo stati segnati, nella congregazione, io per aver parlato dei miei dubbi a una donna che "PRIMA" è una tdg, e poi è mia moglie!!!!
E mia moglie è stata segnata perchè ha parlato dei suoi dubbi, ai nostri figli, che "PRIMA" sono dei tdg, e poi sono nostri figli!

mi fà rabbrividire......come si fà a dire che prima di essere tua MOGLIE è una TdG....o i tuoi figli, prima di essere tuoi figli, sono TdG?

Quando sono nati i tuoi figli, erano TdG? Stupida domanda, lo so....ma se sono gli stessi testimoni che dicono che i figli devono fare le loro scelte da grandi, quindi consapevoli, a me risulta che PRIMA sono TUOI FIGLI e poi semmai, TdG....e così per quanto riguarda tua moglie!!!

Sul fatto della predicazione, c'è una contraddizione......come fà una persona ad andare a predicare se ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua Congregazione? E' affidabile?
Però, nello stesso tempo ho pensato, che sono sempre in due ad andare in predicazione, quindi uno corregge l'altro se ce ne fosse bisogno!

Mi piacerebbe sapere, se con questo fratello con cui esce a predicare, può parlare......visto che non può mangiare assieme nè trovarsi nel tempo libero!!!

Un abbraccio Sonny.....baci... [SM=g27959]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....