00 17/01/2006 18:10
RE:sonny
Provo un grande dolore a sentire quello che scrive questa donna che lotta per riavere suo marito .
Mia cognata sta vivendo la stessa cosa ,indifferenza ,le botte,i ricatti ,le ho consigliato di imparare due o tre mosse di Karate ,una fra i testicoli,l' altra sul fascio dei nervi del piede ,l' altra al ginocchio ...senza pietà se mette le mani addosso .
In quanto agli anziani (mi puoi anche censurare ) sono dei Kapò ,starebbero bene nei lager nazisti per il bene che fanno .
Una volta provavo tenerezza , amore per queste persone ,ho aiutato economicamente due anziani ed ad uno che ha avuto dei problemi ai reni gli ho telefonato una decina di volte ,per vedere come stava e quando è toccato a me essere operato alla cistifelea ,per 40 giorni non si è fatto vivo nessuno ,solo una anziana sorella ,"non volevamo disturbare " ,ippocriti !!!
Mi sono chiesto se fosse stato il cane del vicino a star male se .... ..
Come mai succedono queste cose ? Non è colpa dell' Istitutore del matrimonio ,ma di chi è egoista e vede solo il SUO bene .
Quando si è in due si sbaglia tutti e due ma si dovrebbe cercare di venire incontro ai bisogni dell' altro ,come si può mantenere fede al patto del matrimonio in queste condizioni ?
Hai ragione quando parli di adulterio ,le congregazioni si stanno rivelando un postribolo ,un covo di lupanare,ma la Congregazione Centrale tace ,è meglio nascondere ,insabbiare tutto .Questa parvenza di santità che assumono (e che non hanno) li rende belli di fuori e sporchi come maiali di dentro ,progenie di vipere ,non solo sfascia famiglie ma ,spioni,violatori della privacy altrui ,incompetenti in ogni cosa ,alcuni dediti all'alccol ,intolleranti,egoisti,insensibili ,insensati,non disposti ad alcun accordo ,sordi alle richieste d'aiuto ,con le mani insanguinate di coloro che non sono stati aiutati e per cui si sono suicidati ,ignoranti,fanatici,superstiziosi ...questo sono i Testimoni di Geova e te lo posso provare in qualsiasi momento che ogni affermazione fatta E'VERA .
La sofferenza altrui non conta ,ti parlano del Cristo e conoscono solo quello che gli trasmette la STW mentre quello che dice la sana parola di Dio è completamente ignorata .
"l' uomo lasci suo padre e sua madre e i due diventino una sola carne"-"nessun uomo odiò mai la propria carne ,ma ne ha tenera cura "_"e rallegrati con la moglie della tua giovinezza, 19 amabile cerva e attraente capra di montagna. Le sue proprie mammelle ti inebrino in ogni tempo. Sii di continuo in estasi per il suo amore. " e così via :La donna in quanto è compagna dell'uomo ha bisogno di essere amata fino alla fine ,perfino alcune specie di animali sono monogame ed una volta scomparso il compagno non si accoppiano più ,già ma gli animali sono un altra cosa .C'è più sapienza in quello che fa un passero,che in quello che fanno parecchi TdiG .[/G]
Da parte mia mi rallegno ogni giorno di avere avuto la forza di uscire da questa distruttiva setta ,perchè di setta si tratta ,la cui caratteristica principale è il voler dominare gli adepti in tutto quello che fanno spremendoli come limoni ,rendendoli più schiavi di quello che sono stati gli Ebrei in Egitto ,hanno tolto loro la famiglia ,la dignità e la libertà .
Sono divenuti adoratori della WTS e non di Dio quindi si macchiano di idolatria ,la quale idolatria ,secondo i libri Apogrifi viene da Satana .
Un bel dio hanno e servono con meticolosa insensatezza ,non rendendosi conto di nulla ,osservali ... sembrano inebriati di noce di betel ,vivono in un mondo irreale lasciando i problemi agli altri ,niente li può smuovere neanche la morte .
Nei lager andavano incontro alla morte cantando ... li ammiravo ..sono andato fino al Koncentrazion Kamp di Dahau per conoscere le loro storie ...alcuni erano ben voluti dai nazisti per la loro sottomissione e perchè non gli avrebbero tagliata la gola .. .
Il triangolo viola era il loro distintivo , fra di loro si aiutavano ,parlavano del nuovo mondo delle benedizioni avvenire ,avevo una grande ammirazione per loro .
Quando però ho cominciato a chedermi perchè persone così docili venivano imprigionate ,fucilate ,impiccate,decapitate ..allora ho trovato la risposta nel seno della Società Torre di Guardia che rappresentata da Ratterford cercava un compromesso con il Cancelliere ,ma Hitler aveva ben altro per la testa e non si sarebbe mai sognato di imprigionare un solo TdiG fin quando non fu chiamato ,"demonio" dal presidente della SWT .
Fu chiamato in quel modo perchè Hitler non diede nessun privilegio (soldi,potere) ai TdiG della Germania .
Ecco dov'è la serpe ..a causa di questa serpe sono morti migliaia di fratelli e sorelle e da una serpe possono solo nascere dei serpenti " da cosa li riconosceremo ? dai loro frutti! Ciao, Renj

NON ho nulla da "CENSURARE" alla VERITA'!
Ho solo evidenziato un tuo bellissimo pensiero e confermo quanto hai detto sopra. Che Dio ci benedica TUTTI, caro Renj.

[Modificato da Sonnyp 18/01/2006 9.05]