00 25/01/2006 07:05
Ringraziamento.

Scritto da: scop@ 24/01/2006 18.11
Sonny ti prego, ti scongiuro, non essere così triste, mi fa male al cuore,non so che cosa fare per alleviare le tue sofferenze e quelle della tua dolce compagna,posso dirti però che vorrei essere la vostra bambina, per poter mettere fine ai vostri alienanti dolori psicologici, per darvi la possibilità di poterla coccolare e averne tenera cura,così come è giusto che ogni madre e padre facciano.
Se volete io sono qua e se pure non posso sostituire i vostri figli, vi prego consideratemi un amica una vera amica che vorrebbe tanto vedervi sorridere.
Fatemi sapere quello che posso fare per voi.
Vi abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Vi bacio teneramente.




Come ogni tempo ha le sue stagioni, così Dio ha le risposte giuste ad ognuno dei suoi figli al Suo tempo! Grazie di esserti mostrata "nostra figlia" con le tue parole e il tuo affetto in QUESTO tempo. Sei stata molto affettuosa e sensibile. Che Dio ti benedica e vi aggiunga la nostra riconoscenza e gratitudine. Lady. Grazie anche a tutti gli altri foristi, a cui, penserà mio marito Sonny a ringraziarvi specificamente, in quanto più bravo di me. Con sentita e profonda gratitudine verso TUTTI! Lady.