00 26/01/2006 14:10
Re: ciao Husband......

Scritto da: un sorriso 26/01/2006 13.34


Purtroppo devo darti ragione anche qui......ma la crociata non vuole essere contro il singoli TdG......ai singoli......si vogliono solo aprire gli occhi......

Quante cose brutte dicono della Chiesa Cattolica, anche tu hai fatto la tua parte.......OK........io non vengo minimamente toccata da tutte le critiche........io ho la fede che supera forse, anche le dottrine della mia stessa Chiesa......e questo aspetto non è da sottovalutare!!!!!

Scusa se mi sono dilungata.......ho avuto il piacere di risponderti senza essere troppo "tartassata".......

Ciao......un bacio anche a te..... [SM=g27960]








Che strani incroci, parla uno e risponde l'altro [SM=g27964]

Effettivamnet il discorso è OT e allora dirò solo mezza parola.
Io i testimoni che conosco li conosco solo sul forum, ma ti sembra proprio che persone come Barnabino, tanto per fare un esempio è uno che ci ha gli occhi chiusi, oppure Ebe o Maria?

Io dico che ogni testa è un tribunale e ognuno vede le cose con i suoi occhi, come si fa a dire che uno vede e un'altro non vede? Non è possibile che quello che uno vede bianco l'altro vede nero?

Poi dici una cosa giustissima e ci metto se vuoi cento firme a quello che hai scritto e che la fede in una chiesa supera le dottrine e credo che questo vale uguale per tutti.

Ecco perchè mi sono permesso di dire a Sonny quello che ho detto. Perchè se i suoi figli credono nella loro chiesa secondo me Sonny fa male a prendersela con le loro dottrine.

E Hus ha fatto un bellissimo esempio quando ha preso l'esempio di Gandhi, perchè Gandhi non si è messo a fare la polemica con gli inglesi sul colonialismo, sul capitalismo o sullo sfruttamento, se facela la polemica aizzava gli animi e gli indiani erano fritti.

Li ha portati sul terreno della pace e su quel terreno li ha disarmati e li buttati fuori dall'India.

Non so se mi spiego ( disse il paracadute [SM=g27960] )