00 26/01/2006 16:06
Per l'amico Libero....
Innanzi tutto, caro Libero, un doppio grazie.Per la tua sincerità e per essere venuto a dirmi in faccia i tuoi pensieri.
Ho letto fra le righe il tuo messaggio che non solo non cancello, ne tanto meno modificherò e sai perchè? Perchè questa volta hai fatto parlare il tuo cuore e non solo il tuo cervello!

Contrariamente a quanto posso sembrare, sono una persona estremamente sensibile e ho capito il tuo messaggio! Messaggio che apprezzo pienamente e che conserverò non solo in questo forum, ma anche nel cuore. Non c'è bisogno di molte parole fra persone d'onore, (e tu mi capisci) e noi ci siamo capiti. Sono contento che sia avvenuto questo! Ti posso solo garantire che io stò combattendo contro l'assurdità dei miei figli, ma con una strategia teocratica molto astuta e appariscente: L'amore!
Non stiamo ASSOLUTAMENTE pressandoli con le nostre convinzioni degli errori geovisti, anzi, l'incitiamo a VIVERE il loro credo, ma gli ricordiamo, tempestandoli d'AMORE, chi noi siamo con la nostra sofferenza. Se un giorno, leggeranno questi miei scritti, non potranno NON capire quanto involontariamente essi ci abbiano fatto soffrire! Per il resto che riguarda il trattamento riservato a entrambi, in altri forum, lasciamo perdere, altrimenti andremo davvero OT! Una stretta di mano piena d'ammirazione per quello che mi hai saputo dare e... grazie di essere enuto a dirmelo di persona! Con stima e simpatia,