GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

Dossier al Presidente della Repubblica sui tdg!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 01/03/2007 15:07
    Quando esattamente tre anni fa, mi affacciai timidamente, per la prima volta sul sito infotdgeova, non potevo certo immaginarmi ciò che mi aspettava e le conseguenze a cui sarei andato incontro, ma non ho mai avuto paura di scoprire la verità, ne ho mai sopportato i soprusi, le ingiustizie e tanto meno gl'inganni con relativi imbroglioni.
    Come penso moltissimi di voi, sono però sorte le prime angosce, i primi shock, i dubbi e le incertezze che ti attanagliano dandoti spasmodici dolori al petto e alla mente. Ricordo come fosse oggi, le scosse elettriche che provavo nel cervello, man mano che leggevo il materiale "apostata" che mostrava in maniera pacata, ma inesorabile, le enormi falsità, gl'imbrogli, truffe e inganni perpetrate ai danni dei poveri adepti completamente ignari e inconsapevoli di appartenere non al popolo di Dio ma di una falsa organizzazione spacciatrice di commedianti parousie e "verità" che farebbero persino arrossire di vergogna il Malvagio in quanto ad apprendere strategie teocratiche da questa combriccola di commedianti e attori spudorati.
    Animato, come lo sono sempre stato, a difendere i più deboli, non esitai un solo attimo ad adoperarmi affinché fossero rese pubbliche le cose nascoste, ma ahimè, avevo fatto i conti senza l'oste. Mi si strinse tutt'intorno un muro omertoso composto dagli scaltri anziani e subalterni, che mi misero subito in difficoltà con la mia famiglia, al punto tale che consigliarono a mia moglie di separarsi da me perché costituivo un pericolo per la sua salute spirituale! Ciò che Dio comanda di non dividere, LORO arrivano persino a comandare!!! Fortunatamente, mia moglie disobbedì a questo consiglio sopraffino e oggi è completamente al mio fianco libera come l'aria e sempre più consapevole d'avere fatto la scelta giusta. Ma veniamo al sodo dell'argomento.....
    In quei giorni, mai mi sarei sognato di poter divulgare le vergogne scoperte alle testate giornalistiche, tanto meno a quelle televisive, figuratevi poi di poter arrivare al Governo!
    Ebbene, come molti sapranno, sono stati diversi i giornali che mi hanno ospitato, e anche la trasmissione di Rai3 a "chi l'ha visto" mi ha dato un discreto spazio che ha prodotto notevoli sviluppi in quanto alla vera informazione pubblica sul conto dei tdg e di come essi operino nel retroscena, arrivando al punto di SFASCIARE LETTERALMENTE migliaia di famiglie sia con l'ostracismo religioso, che in casi più gravi, con la morte dei famigliari per la famosa questione irrazionale dell'astensione dal sangue sino alla morte, quando purtroppo l'organizzazione costringe a fare imputando il malsano gesto alla libera e individuale coscienza che permette però d’usare a intermittenza, come abbiamo visto nel caso dei trapianti, dei vaccini, delle frazioni del sangue, dei sieri ecc. ecc. A tutto questo scempio disumano, occorre un vigoroso STOP!!!
    E' per questo motivo, che, sebbene non avessi molte speranze d'essere preso in considerazione, circa due mesi fa mi decisi a scrivere al Presidente delle Repubblica, e dopo avergli spiegato la mia appartenenza al movimento per ben 25 anni, gli ho "confidato" i tremendi disagi, traumi, angosce e sofferenze varie che come genitori dobbiamo subire per la sola colpa d'aver scoperto cosa avviene nel retroscena della setta dei tdg.
    Ho anche accluso la lettera di mia moglie che è stata pubblicata sui giornali e letta a Radio Maria, e può darsi che questa l'abbia colpito, oltre ovviamente alle IMPORTANTI argomentazioni che mi premunivo di fargli avere con ampia e dovuta documentazione cartacea inerente a gravi comportamenti dei dirigenti geovisti nei confronti dello Stato.
    Il presidente Giorgio Napolitano stesso, mi ha mandato due poliziotti della squadra anti-sette da poco preposta in tutta Italia, sia ad ascoltare nei dettagli la nostra esperienza, che a raccogliere quanto più materiale cartaceo possibile, atto a dimostrare la veridicità delle mie segnalazioni. Inutile dirvi che mi ci è voluto un'intero mese per raccogliere il tutto, sono occorse oltre dieci ore d'interrogatorio per spiegare nei dettagli detta documentazione, ma alla fine penso proprio che ne sia valsa la pena!!! A detta degl'inquirenti che mi hanno assicurato che tutta la relazione andrà principalmente nelle mani del Presidente e poi della magistratura, ho potuto spiegare loro la faccenda delle pubblicazioni a cui è stato tolto il prezzo di copertina, l'attività che viene svolta da ogni singolo tdg, spiegando bene la scala gerachica con le rispettive spettanze (in realtà stipendi, denominati doni, per evadere i contributi fiscali su ogni dipendente)che spettano ad ognuno esentasse. I vari stratagemmi per raccogliere fondi per le loro costruzioni sempre più imponenti con la scusa che il mondo dev'essere distrutto a breve ormai da oltre 130 anni. Ho spiegato nel dettaglio le tre famose menzogne dichiarate e contenute nel documento denominato: "Consiglio di Stato" dove spudoratamente essi dichiarano che ogni decisione degli adepti viene presa in libera coscienza e che nessuno è soggetto a sanzioni disciplinari o peggio è disassociato se accetta una trasfusione di sangue, se decide di andare a votare, o decide di compiere il servizio militare quando questi era in vigore. Ho mostrato loro le relative pubblicazioni dove tutto era sistematicamente mostrato essere un'ottima strategia teocratica per ingannare chi non ha diritto a conoscere TUTTA la verità, in quanto il solo governo che merita TUTTA la lealtà incondizionata è quello del loro dio geova! Ho mostrato loro circolari dettagliate dove anche questi non addetti ai lavori, hanno compreso molto bene come nel caso della faccenda dell'anziano scomparso, Emo Piccioni, i dirigenti geovisti si siano attenuti scrupolosamente alle istruzioni impartite dal movimento, come nel caso di un tale che aveva commesso omicidi e altri gravi crimini, prima di divenire un tdg, ma in cui era ordinato di non fare assolutamente menzione della cosa ad alcuna autorità pubblica. Ho mostrato dei giornali di altri casi in cui, gravi abusi sessuali, anche e soprattutto sui minori, siano non solo stati nascosti agli inquirenti, ma addirittura oggetto di denuncia per favoreggiamento e false dichiarazioni al Pubblico Ministero!
    In ultimo, loro stessi, mi hanno chiesto informazioni su delle presunte immagini subliminali. Non vi dico la gioia di mia moglie, la quale si è sfogata, menzionando i disturbi che ha subito quasi ogni notte nei suoi frequenti incubi notturni, ma che dopo essere uscita dalla setta e non aver più guardato tali immagini, non ha avuto più alcun disturbo! Abbiamo portato loro diverse pubblicazioni, e dopo avergli spiegato il meccanismo per individuarle, loro stessi le hanno sistematicamente trovate ed elencate ad una ad una! Hanno voluto mettere anche questa faccenda nel dossier preparato per il Presidente Napolitano, sicuri che verrà presa in seria considerazione e vagliata per il danno che questa tecnica può causare anche e soprattutto alle menti dei bambini e delle menti più deboli fra gli adepti.
    Inutile dirvi la soddisfazione che abbiamo provato io e mia moglie, nell'aver contribuito a rendere questo servigio allo Stato in modo che possano essere presi dei provvedimenti per ostacolare altre possibili vittime ignare e ingenue del pericolo che possono correre nell'essere accalappiate dalle sette che stanno propagandosi anche nel nostro territorio. Gl'inquirenti ci hanno ringraziato sentitamente per detta collaborazione, senza la quale, avrebbero incontrato serie e lunghe difficoltà a raccogliere informazioni, ma soprattutto documentazione cartacea atta a dimostrare la pericolosità di tale setta.
    Ora hanno le idee molto più chiare di come, dove, e quando tenere gli occhi bene aperti nell’attività delle strategie teocratiche mistificate a pseudo religione altamente spirituale.
    Invito chiunque altro lo desideri e se la senta, a scrivere le sue segnalazioni, sicuri che verranno prese in seria considerazione. Chi lo volesse, può chiedermi ulteriori info per contattare il Governo Italiano e nella persona specifica, il presidente Napolitano. Sicuro d'aver fatto cosa gradita a chi come me e mia moglie, ha e continua a soffrire per le ingiustizie subite, auguro un buon evolversi della faccenda, sperando di poterne vedere gli sviluppi e le relative conseguenze quanto prima anche e soprattutto a livello pubblico, magari con le maggiori testate sia giornalistiche che televisive.

    Alle prossime quindi. Un caro abbraccio. Piero Villaverde.



  • brunodb2
    00 01/03/2007 16:25
    L'amore di una madre e di un padre non conosce confini.
    Vi auguro di cuore che il carteggio che avete fornito agli inquirenti possa, una volta per sempre, far aprire gli occhi a chi, per tanto tempo li ha tenuti chiusi o ... glieli hanno chiusi e dire "BASTA!" a chi, "strategicamente" tiene recluse le menti di tante persone.

    Sempre al vostro fianco e con l'aiuto di Dio.

    Un abbraccio

    Bruno
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 08/03/2007 19:12
    Concludendo......
    Cari tdg principalmente e poi anche i lettori tutti.....

    il punto è che la WTS, con i suoi dettami settaristi, stà combinando un sacco di guai fra i suoi adepti, e sembra proprio sfuggirvi una cosa importantissima, ma che spero d'aver BEN evidenziato con i fatti che ho dimostrato, alle autorità preposte per la tutela dei cittadini e cioè la salute delle vittime della pedofilia geovista.

    Come la mettiamo con le mancate cure e assistenze psicologiche che le povere vittime sono obbligate loro malgrado a non poter ricevere perchè tutto il fatto viene occultato in un silenzio OMERTOSO ipocritamente motivato dal diritto di confessione religiosa ma che poi di religioso non avete proprio nulla a partire dall'autorità che il manipolo di vegliardi si autoarroca dicendo che lui è lo SFD? (SchiavoFedeleDiscreto)

    Ma vi rendete conto che questo atteggiamento è lesivo per le migliaia di vittime, (circa 23000 nell'anno 1986 se non vado errando, ma chissà quanti sono oggi!) a cui non vengono prestate le cure necessarie per potersi rimettere da uno schok così tremendo come la violenza sessuale subita da un pedofilo geovista solo perchè costui, dichiara d'essersi pentito?

    Ma dico!!! Ma questa è IPOCRISIA allo stato puro e giustamente ricadete nelle denunce di cui Gesù Cristo stesso additò negli scribi e farisei che voi ben degnamente rappresentate!

    Poi mi vieni a dire che non è necessario andare dal Presidente della Repubblica per denunciare le falsità geoviste? E da chi dovrei andare allora? Dal vostro Corpo Direttivo che copre vergognosamente tali disumani colpe e reati addirittura allo Stato preposto a tali controlli? Ho chiesto in trasmissione: Ma la regola di Gesù di dare a Cesare le cose di Cesare, dove l'avete messa? Sotto le scarpe? Troppo scomoda in questi frangenti, non è vero? Meglio far finta d'essersene dimenticati, non è vero? Predicate male e razzolate peggio! Questa è la vostra VERGOGNA di cui dovreste vergognarvi sino al vostro imminente (da 130 anni!) Harmaghedon!

    Non tenere conto di tali informazioni, miei cari tdg, è proprio dimostrare che avete il cervello lavato con la candeggina e che volete nascondere anche l'innascondibile! Ecco perchè dico sempre che la WTS fa le pentole, ma NON i coperchi!

    Spero che la trasmissione di ieri sera abbia e continui a dare i risultati sperati, e se gli orecchi governativi a cui alludo, hanno ascoltato, o meglio REGISTRATO la trasmissione, potranno avere tutte le motivazioni non solo per privarvi dell'INGIUSTISSIMO otto per mille, ma spero possano anche togliervi tutto questo potere illeggittimo e anticostituzionale a beneficio delle vittime che sono numerosissime che mietete dietro le vostre regole assurde e irrazionali! Come dico sempre, se Dio mi da una mano, spero di continuare queste dimostrazioni, a beneficio dell'opinione pubblica, ovunque mi sarà concesso spazio, sia giornalistico che televisivo, e questo non perchè io ce l'abbia con voi, ma piuttosto proprio perchè voi ce l'avete con il mondo intero solo perchè non è testimone di geova!

    Spero che il mio esempio sia di sprone per tutte le migliaia e migliaia di fuori usciti. Invito tutti loro a scrivere, parlare, testimoniare ovunque gli sia possibile le loro difficoltà e sofferenze patite per avere creduto in una setta dai risvolti davvero pericolosissimi!

    Credetemi compagni di sventura, è vero che non debelleremola WTS, ma togliergli quanto più potenziale vittimismo essi possano detenere, è proprio come togliergli le acque che lei definisce essere di Babilonia la Grande! Fare questo, sarà la più grossa soddisfazione e dimostrazione che Dio non è con loro, o piuttosto, che addirittura è adirato con loro per le vergognose condotte tenute verso il gregge che dovevano pascere visto la presunta autorità che l'imponeva di prendersi tenera cura delle vittime della pedofilia geovista!

    Parlate, scrivete, piangete quanto più PUBBLICAMENTE possibile dunque, alla fine il nostro grido di disperazione non potrà non essere udito da chi davvero detiene non solo la VERA autorità per porre un freno a tutta questa disumana ingiustizia, ma soprattutto l'assicurazione dello Spirito Santo che Dio manderà in abbondanza a controprova che Egli stesso approverà tali giusti provvedimenti.

    Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi? I tdg? Ebbene, uno sparuto movimento di 200mila poveri condizionati mentali (termine non offensivo) e ingannati contro circa 60milioni di uomini e donne liberi da tale pericolo, penso proprio che alla fine dovrà prevarre sulla ragione e i motivi umanistici quanto mai sincerissimi di tutti noi, non è vero?

    E allora informiamo l'autorità pubblica quanto più estesamente possibile, con ogni mezzo legale a noi disponibile!

    E che Dio ci benedica e accompagni sempre nella nostra determinazione di fare tutto questo per recare un servizio di utilità pubblica e non pesecuzione religiosa! Shalom a tutti.

    Piero Villaverde.


    «Dire e dimostrare che un’altra religione è falsa non è
    una forma di persecuzione religiosa per nessuno....
    Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata
    smascheri pubblicamente una certa religione
    indicando che è falsa, permettendo così di vedere la differenza
    tra la religione falsa e la religione vera...
    Smascherare pubblicamente la falsa religione...
    è un servizio di pubblica utilità, anziché persecuzione religiosa.» (TOR 15/6/64, p. 368).



  • OFFLINE
    AmarDio
    Post: 11.768
    Post: 154
    Registrato il: 12/12/2005
    Registrato il: 28/05/2013
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Impiegato
    Utente Gold
    00 12/04/2014 20:50
    Sonny
    grazie del contributo alla libertà dei tuoi ex.
    Ho pregato perché potesse farsi luce su chi è stato schiavo di una truffa blasfema ma creduta certissimamente Parola di Dio.
    Dio ti benedica.
    Come nuovo Mosè per un popolo di schiavi e di ingannati.
    Pace e vittoria alla Verità.

    Amardio

    [SM=x3308935]